Visualizzazione stampabile
-
Ciao , sono possessore di un P8 da 10 giorni. Come saprete c'è la possibilità di ricevere la garanzia supplementare di un anno ( oltre a quella di 6 mesi per lo schermo) per chi si registra sul sito e inserisce l'IMEI. Ho provato più volte a farlo, ma mi dice sempre che l'IMEI non è valido, nonostante il cell non sia stato acquistato con finanziamento e non sia brandizzato. Qualcuno ha idee su come risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
990
Ciao , sono possessore di un P8 da 10 giorni. Come saprete c'è la possibilità di ricevere la garanzia supplementare di un anno ( oltre a quella di 6 mesi per lo schermo) per chi si registra sul sito e inserisce l'IMEI. Ho provato più volte a farlo, ma mi dice sempre che l'IMEI non è valido, nonostante il cell non sia stato acquistato con finanziamento e non sia brandizzato. Qualcuno ha idee su come risolvere?
sicuro non sia brand ?preso nuovo ?
-
e sei sicuro che provenga da Huawei Italia?
-
Allora l'ho comprato in un negozio di elettronica. Mi hanno assicurato che fosse garanzia Italia e che avrei potuto accedere alla promozione. Ho provato a chiamare il servizio clienti e hanno detto che mi avrebbero richiamato, ma non l'hanno fatto.
-
strano, avevo chiamato il numero che ti posto sotto ed erano stati gentilissimi e rapidi..
hai fatto questo?
ottocentocentonovantunoquattrocentotrentacinque
-
Quote:
ironbell
strano, avevo chiamato il numero che ti posto sotto ed erano stati gentilissimi e rapidi..
hai fatto questo?
ottocentocentonovantunoquattrocentotrentacinque
Io ho chiamato l'800894038 che è il numero dedicato alla promozione. Un operatore ha inoltrato la segnalazione dicendo che sarei stato richiamato o contattato via mail ma in una settimana niente.
-
Quote:
990
Io ho chiamato l'800894038 che è il numero dedicato alla promozione. Un operatore ha inoltrato la segnalazione dicendo che sarei stato richiamato o contattato via mail ma in una settimana niente.
hai fatto quello in caso di danneggiamento del display, prova il secondo anche se non hai ancora completato:
"Per tutto il periodo della promozione sarà attivo, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, il numero verde dedicato XXX 894 038. In caso di danneggiamento del display, e una volta effettuata la registrazione alla promo inserendo il proprio codice IMEI, è possibile contattare il call center Huawei disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 all’XXX 191 435."
-
Allora domani chiamo questo numero e poi posto la risposta.
-
Quote:
990
ciao il codice imei da dove lo hai preso? perche' e' strano io a suo tempo feci la registrazione, inviando anche copia della prova di acquisto, e dopo due gg mi arrivo' la mail.
-
Quote:
michele63
ciao il codice imei da dove lo hai preso? perche' e' strano io a suo tempo feci la registrazione, inviando anche copia della prova di acquisto, e dopo due gg mi arrivo' la mail.
Ciao. L'imei l'ho controllato sia sul telefono che sulla garanzia, quindi è quello giusto.