Boh io le ho ridotte al massimo, ma tipo per facebook non mi interessano le notifiche istantanee
Visualizzazione stampabile
Boh io le ho ridotte al massimo, ma tipo per facebook non mi interessano le notifiche istantanee
Ho notato anche io questa cosa, e ho scoperto che con il launcher di default non compare ma usando, nel mio caso nova louncher, si trova normalmente.
Probabilmente si potra creare il collegamento come per il contapassi, ma non saprei quale comando linkare.
Ciao
C'e' una discussione in merito
https://www.androidiani.com/forum/hu...huawei-p8.html
Ciao
Buongiorno a tutti, dopo un P6 ora sono passato al P8, ma ho un problema con il lettore musicale:
- in un primo tempo ho caricato la mia musica effettuando la traduzione, come consigliato, ma tutti i titoli sono comparsi in cinese ... ed io non lo so!
- dopodichè ho ripetuto l'operazione copiando direttamente i file senza la traduzione ed i titoli sono tornati in italiano tranne 1, ma la cosa che non mi piace è il fatto che non mi appaiono le immagini delle copertine associate alla canzoni.
questo problema mi era capitato anche con il P6, ma poi ripetendo l'operazione era andato tutto a posto ... ora no.
come posso fare?
grazie
Ciao a tutti. Quando ascolto musica col lettore di serie, ho notato che si sente solo l'altoparlante sinistro (guardando il telefono)... È un difetto del telefono, del lettore o altro? Grazie
Edit anche con i video
Buongiorno ragazzi, ho un problema con il mio smartphone. Come faccio ad impostare che quando accendo lo smartphone mi arrivano tutte le notifiche semmai dei msg che ho ricevuto durante lo spegnimento? allo stato attuale mi arriva solo gmail.
ho provato a mettere whatsapp tra le app protette, ho attivato le notifiche ma cmq nn va.
Ciao a tutti. Data la assodata inutilità di default del timelapse, spero che ci sia il modo di rivedere un filmato in moviola. Qualcuno mi può dire come fare o darmi la terribile notizia che non c'è? In extremis qualcuno mi potrebbe dire che uso utile può essere fatto del timelapse?
ciao raga...
o comprato in germania un huawei y6
e non posso installare la lingua nostrano .
sa qualcuno del forum come riuscirci?
un abraccio a tutto il popolo del forum.
Ciao, qua sei nella sezione del p8, e si parla solo di quello, meglio che cambi sezione ;)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Okay, comunque che io sappia non vedo come mai ci sia questo problema con la lingua, essendo comunque europeo, dovrebbero esserci comunque tutte le lingue del mondo, c'è gente che ha preso il p8 dalla Cina (o comunque la versione cinese importata) e la lingua italiana c'era comunque, devi provare a informarti online e trovare il firmware italiano, verificando che le sigle modello dell'Y6 tedesco corrispondano a quelle supportate dal firmware italiano
no purtroppo non trovo la lingua italiana non ce solo tedesca e altre
dove posso reperire la soft italiana?
Qualcuno sa aiutarmi ?
Ciao ragazzi, ho ripristinato da poco il mio P8 perchè "faceva cose molto strane" come riavviarsi, avevere il segnale al max ma non essere raggiungibile, riceve le email anche dopo 1gg...dopo il ripristino, senza ancora aver instalallato nulla ho 10.8gb di memoria interna occupata, ma come è possibile?
Ho scaricato solo qualche app per poter usare il cellulare e ho già 12.9gb pieni!
Capisco che le foto le posso mettere sulla sd ma così ai prox aggiornamenti o alle prox app che installo ho la memoria piena.
Ma è normale avere il telefono già pieno?A voi è capitato? Posso risolvere in qualche modo?
Al momento del ripristino hai formattato anche la memoria interna? Altrimenti è quello il problema, rifai formattando anche la memoria interna e vedrai che il problema scompare... Prima salva i dati però
Scusa il ritardo ma avevo un problema di notifiche, comunque devi vedere se la trovi in giro magari cercando Huawei Y6 firmware
Ragazzi voi notate un certo lag quando apre certe app???
Se apro outlook ho circa tre secondi di lag.. Un incubo...
A cosa è dovuto secondo voi?
Grazie
con tutto il rispetto, o hai un prototipo di p8 oppure un doppio tap che non perde un colpo, come tutti, non ce l'hai nemmeno tu.. adesso possiamo dire che ogni device ha una sua storia, ma è assodato che questo problema è proprio diffuso in tutto il pianeta.... fortuna che chi legge in giro non viene depistato da messaggi di "miracolati"
Se sei di Milano... Vieni a provarlo di persona.. Vengo dal g2 e quindi so di cosa parlo.. Il doppio tap era il mio pane quotidiano.. E lo è anche adesso
Devi farlo veloce... Non lentamente...
Poi pulisci lo schermo spesso... Con panno e prodotto apposito.. Aumenta la sensibilità...
Al limite fai tre tap invece che due.. Così se ne salta uno lo rileva lo stesso..
grazie topo...
Buongiorno,sono da pochi minuti entrato in possesso di questo smartphone . Volevo chiedere se la pellicola "di fabbrica" applicata sullo schermo è una pellicola a solo scopo protettivo oppure posso ritenerla a tutti gli effetti una pellicola salva schermo ? Grazie .
io l'ho trovato con entrambe le pellicole... ma non c'è dubbio che ti riferisci a quella senza descrizione delle caratteristiche, quindi è una pellicola salvaschermo che io ho tolto nella speranza di migliorare il doppio tap del risveglio, senza esito. quindi, pur non essendo in vetro temperato, ti consiglio di lasciarla
Ciao ragazzi!
è da circa 1 giorno che ho questo fantastico terminale e vorrei chiedervi una serie di informazioni:
1. Vorrei comprare una back cover trasparente che protegga il P8, ma che sia leggera sottile e poco ingombrante (insomma vorrei che mantenesse le forme dello smartphone), secondo voi dovrei puntare su una cover rigida o morbida? inoltre ho dato un occhio al link di androiddiani che reindirizza alle offerte di amazon e ne ho trovata una che sembra faccia al caso mio LONVIPI® Custodia Cover Huawei Ascend P8 Lite Clear Trasparente Ultra Sottile Silicone Gel Tpu Morbida smartphone P8lite: Amazon.it: Elettronica , tuttavia leggendo i commenti sotto si parla di galaxy s6 edge e non huawei P8, mi chiedo, dunque, se sia compatibile. Quale delle varie cover consigliate in quel link di amazon mi consigliereste?
2.la versione del mio P8 attuale è la ...b161 (immagino sia quella brandizzata), mi ci trovo già benone, mi sembra fluida ed esente da bug particolari, non ho letto ancora molto bene tutti i thread relativi alle varie versioni fw disponibili e quindi vi chiedo, alla stato attuale, qual è la versione più aggiornata e affidabile? Inoltre vorrei sapere se sulla mia versione è già disponibile la funzione doppio tap per il wake-up del cell; nel caso non ci fosse, dovrei fare l upgrade a quale versione (con conseguenti pro e contro?). Per quanto riguarda il root del cell, consigliate di farlo?
1 non so
2 ti consiglio di sbrandizzare e mettere la B200 che ha il tap-tap per il wake-up del cel.
Saluti.
facendo così sei entrato in recovery e hai fatto un full wipe giusto? questo non credo cancelli i dati interni... per esserne sicuro vai in impostazioni-backup e ripristino e ripristino impostazioni di fabbrica, segui il mini tutorial e 1/2 schermate più avanti metti la spunta su formatta memoria interna :)
facendo così sei entrato in recovery e hai fatto un full wipe giusto? questo non credo cancelli i dati interni... per esserne sicuro vai in impostazioni-backup e ripristino e ripristino impostazioni di fabbrica, segui il mini tutorial e 1/2 schermate più avanti metti la spunta su formatta memoria interna :)
Prova semplicemente formattandola in fat32 dal pc (togliendo la spunta da formattazione veloce così pulisci meglio), che classe è la sd?
Io ho questa e mi trovo benissimo Terrapin TPU Gel Custodia per Huawei Ascend P8 Cover, Colore: Trasparente https://www.amazon.it/dp/B00WM93RD4/..._EN-zwb2BW8QX8
Buongiorno a tutti!
Il mio huawei p8 dopo 2 mesi tenuto in modo maniacale e semplicemente trasportato in tasca, s'è piegato. Purtroppo nel web non ci sono informazioni per questo dispositivo e problematiche analoghe.
Ho già mandato il cell in assistenza e dopo un mese m'è stato solo saggiustato lo schermo che presentava delle macchie. Quindi per non rispedirlo vorrei cambiare io personalmente la scocca con un acquisto tramite un sito italiano che ho trovato (chiedo ai moderatori se posso linkarlo).
La mia domanda: ci sono sigilli di garanzia aprendo il terminale?
Ciao, la cosa è davvero strana... Ma piegato internamente stile iPhone 6 e gli ultimi nexus 6P? Il link non essendo un "nostro rivale" (nel senso che non è un forum ma uno store) non dovrebbe essere contro il regolamento... Comunque se gentilmente mi passi il link in PM mi fai un favore che non si sa mai possa capitarmi :)
Ciao, e benvenuto nel mondo del p8 ;) veniamo al dunque:
1 sicuramente ti consiglio una cover rigida e non in tpu (ovvero silicone) per il semplice fatto che in tpu è più spessa e in plastica sono decisamente più sottili, su ebay di trova qualcosa basta scrivere cover rigida trasparente Huawei p8 (occhio che non sia del p8 lite, quella che hai postato te è appunto del p8 lite e non va bene)
2 la versione firmware più recente è la B200, ti consiglio di Sbrandizzare semplicemente per essere aggiornato sempre all'ultima release, per farlo segui la guida presente sul forum (sempre nella sezione p8 vai nella sottosezione modding p8 e la trovi) e comunque il doppio tap non c'è perché è stato introdotto dalla B170
Ragazzi...
A voi per caso.. È lento nell'aprire le app???
A volte noto fastidiosi secondi di lag .. Tipo tre secondi...
Per esempio l'app di Outlook ci mette tre~ quattro secondi prima dell'apertura..
Grazie!!!
Ciao, purtroppo già fatto, nulla da fare...
Ho rimandato indietro la scheda ad amazon, e ne ho preso un'altra ,sempre Sandisk Extreme.
La scheda è piu veloce ora, ma stesso problema.
A questo punto suppongo sia il cellulare/firmware, però con un altra Sandisk Ultra nessun problema: non riesco a capire.
La scheda è questa:
Sandisk Micro SD Extreme Action Camera Scheda di Memoria 32GB HC con Adattatore SD, Classe UHS 1, C10, U3, Rosso/Oro
Ho il GRA-L09C576B161 (Israele)