allora lo store italiano che possiede (alcuni non in pronta cosegna ma per loro reperibili dai 3 ai 7 gg lavorativi) tutti i ricambi per tutti i cellulari è:
Copribatteria per Huawei P8 - Grigio Titanio
Visualizzazione stampabile
allora lo store italiano che possiede (alcuni non in pronta cosegna ma per loro reperibili dai 3 ai 7 gg lavorativi) tutti i ricambi per tutti i cellulari è:
Copribatteria per Huawei P8 - Grigio Titanio
Ciao e grazie mille per la risposta! mi consigli dunque di passare alla 170 o 200? qual è la versione più stabile? sto notando che l'assenza del tasto centrale mi pesa molto (sono passato a questo fantastico P8 da un galaxy s2 cui sono molto affezionato) e quindi vorrei poterla avere come feature!
Ciao, io personalmente ti consiglio la B350 beta... Per installare leggi il mio thread sugli aggiornamenti beta (sempre questa sezione) poi nella sottosezione modding p8 trovi la guida su come sbrandizzare (al primo post del thread sulla sbrandizzazzione) tu devi fare in ordine queste cose:
-sbrandizzazzione
-aggiornamento B200
-installazione beta
Per installare la beta leggi attentamente il mio thread perché ci sono un paio di accorgimenti e anche delle impressioni sul firmware beta.
Per il tasto fisico purtroppo non c'è niente da fare, l'unica mezza alternativa che avevi (dico mezza perché è su scocca ma pur sempre soft touch) è la pellicola Huawei che porta appunto i tasti sulla banda inferiore al display, rendendo quindi lo schermo privo si tasti, solo che questa pellicola in vetro apposta ti costa sui 50€ se non ricordo male e poi Huawei con gli aggiornamenti sta continuando aggiungendo/togliendo l'opzione della pellicola, quindi non vorrei farti buttare soldi...
Ovviamente se hai problemi contattami (magari nel thread apposito per rimanere in argomento :) )
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Perfetto, grazie, casomai servisse... Comunque per quella cifra tanto vale acquistarlo, pensavo costasse molto di più, poi cambiarlo è semplice basta svitare le voti sotto e con qualcosa di ultra sottile fare leva tra display e il copribatteria li e si sgancia pian piano, abbia pazienza però per evitare di rovinare qualcosa :)
Prova magari sbrandizzandolo e vedere se è un problema software magari è stato risolto con la B200
Si scusami, mi sono espresso male, con feature non intendevo un tasto centrale, bensì il doppio tap, che mi potrebbe tornare comodo (in alternativa all'assenza del tasto centrale), funziona bene e correttamente anche sulla beta 350? questa versione è ancora in fase di beta per una qualche ragione specifica? cioè posso tranquillamente flasharla come versione stabile nell'uso quotidiano?
Ciao a tutti!
ho un problema col mio nuovo huawei P8, non riesco ad utilizzare la classica procedura di modifica dell'APN per poter utilizzare il cell come hotspot wifi ed evitarmi i costi aggiuntivi imposti dall'operatore... con questo huawei riscontro difficoltà: in nomi punti di accesso --> non mi consente di eliminare la voce web.omnitel.it e riconfigurare l'apn, sapete come risolvere questo problema??
Ciao a tutti,
Sto notando difficoltà nello scaricare gli aggiornamenti delle app o nell'installazione di nuove applicazioni dal play store.
Mi esce spesso l'errore 504 e dopo molti tentativi riesco a installare. Ho trovato in rete alcuni soluzioni come: pure la cache del play store e del suo framework, fare logoff-login da google etc ma tutti questi workaround mi danno sempre il medesimo errore, tra l'altro è la prima volta che con un device android mi succede.
Avete informazioni su cosa possa essere?
Grazie!
Io sinceramente non lo uso perché tenendolo in tasca appena lo tiro fuori il dito capito proprio sul tasto quindi faccio meglio a sbloccarlo così... Comunque online chi dice favoloso, chi dice meglio di LG, chi dice che è penoso e su 10 volte ne va 4... Va provato :)
Per quanto riguarda la B350 te lo dico chiaro e tondo e fa preso proprio alla lettere BETA è solo nel nome, stop. Se Huawei non diceva che era una beta manco c'è ne accorgevamo, tutto perfetto, niente che non va, veramente fantastica ;)
Io personalmente non ho mai notato nessun tipo di rallentamento, neanche effettuando il test ram/background ovvero aprendo molte app e lasciandole tutte in background, anche così dopo una ventina di app aperte il telefono manteneva la sua fluidità, velocità e reattività... Che versione del firmware hai? se capita solo con quell'app magari è un problema di essa in particolare.
allora, dopo una ventina di telefoni android per esperienza posso ritenermi competente un inimo in materia di lag. sono giunto alla conclusione che anche i telefoni con 10 giga di ram avranno i lag. il motivo non lo so ma li ho provati davvero tutti e non ci entrano nella mia firma... c'è poco da fare, dopo un po' di tempo dalla prima accensione iniziano inesorabili. chiudere le app aperte, fare pulizie varie, non serve a niente. l'unica cosa che fa notare un lieve miglioramento è riavviare il telefono almeno una volta al giorno. io che lo tengo sempre acceso devo sottostare a questi terribili lag. per le mie esigenze il telefono deve stare sempre acceso e anche doverlo riavviare una volta al giorno è un fastidio. ero giunto al p8 perchè come hardware mi pareva talmente potente da evitare questi problemi ma mi sono dovuto ricredere. ormai me lo tengo perchè mi manca di provare solo il galaxy s6 ma non mi piace. cambierei il p8 solo col mate-s perchè è più bello, ma anche quello avrà i suoi lag!!!!
aggiungo che ho il firmware b200 ma avevo provato il 350 che è risultato per me particolarmente dispendioso per la batteria e comunque aveva per me gli stessi problemi.
per pulizie varie intendi anche il reset delle impostazioni di fabbrica?
non ho voglia di farlo, ma ultimamente ciuccia più batteria del solito... considerazione: quando funziona bene non bisognerebbe toccarlo
Il punto è proprio questo, non me lo fa editare nemmeno -->
http://i67.tinypic.com/n2zbt5.png
Daccero strano... Hai magari installato un firmware nobrand?
no, le pulizie intendo l'ottimizzazione tramite suo programma specifico. inutile per migliorare i lag quando rimane acceso più giorni
Qualcuno di voi nelle scorciatoie ha la possibilità di attivare il 4g come la serie honor , oppure va fatto solo dal menu impostazioni?
beh, quello affligge anche i Server più cazzuti (ovv. non si può riavviarli spesso).
IMHO dipende l'uso che se ne fa, più intensivo è, e più un riavvio gli fa bene...
al tuo interessante post (N°656), aggiungerei il fatto che Android è molto penalizzato da App fatte male opp. fatte male apposta (vedi ad es. il macigno FB). Ma questo è un male comune a tutti i cell ;)
Ti avviso che è arrivata la beta di Android marshmallow la B313
capisco e come ti sembra? per quanto riguarda il mio problema non sapresti consigliarmi nulla? cioè come si fa in generale a evitare gli addebiti imposti dall'operatore per il tethering del telefono su huawei p8? io sul mio vecchio galaxy s2 utilizzavo la procedura di modifica dell'apn, andando a modificare il parametro "Tipo APN" aggiungendo la voce '..., dun'.
Beh per il momento mi sembra ottima :) io non saprei dato che col mio abbonamento ho incluso anche ke tethering
e uscita la B 313 con marshmellow nuova versione EMUI 4.0
io ho notato, come al solito, un consumo della batteria eccessivo ma ancora è da solo 24 ore che ci smanetto.... ma la cosa più depistante è che fino al 40% rimanente scende lentamente e poi va giù velocissimamente.
piuttosto noto dei grossi lag quando dallo schermo spento riaccendo e faccio lo sblocco schermo. e voi?
altra domanda.. qualcuno sa come poter settare per l'app nativa gmail le notifiche eliminando quella del led e lasciando quella sulla status bar? non capisco come mai fra le app da gestire per le notifiche non ci sia sto benedetto gmail!
Io l'ho installato ieri notte, poi formattato perché era tutto un lag. Però ora non trovo problemi apparte le notifiche di tapatalk che non mi arrivano. Piuttosto trovo irritante la notifica persistente del log tip in notifica che non capisco cosa serve, il fatto che non so come spostare le App su sd e che sulla batteria non scrive più le ore già utilizzate
Scusate la domanda per molti sicuramente banale , ma con la B200 come si fa uno screenshoot ?
su B200
_ non trovo il modo di impostare il simbolo badge di notifica sulle icone delle app tipo facebook whatsapp ecc.
_ non trovo la voce dell'impostazione del limite dei dati mobili
_ la suoneria facebook pop non viene riprodotta da nessuna app e anche aprendola dal media player è muta....
poi vorrei sapere cosa potrebbe succedere se cambio la memoria di archiviazione predefinita dalla interna alla SD, se seleziono questa opzione mi avvisa che alcuni dati potrebbero andar persi.
veramente l'opzione del limite a me è comparsa come allarme qualche giorno fa, prima pensavo che effettivamente non ci fosse, invece tre giorni fa ho superato i 2gb di navigazione mensile e mi è apparso un allarme in notifica, aprendolo c'era il menù suddetto, ho modificato il limite e quando ho chiuso la schermata non l'ho più trovato......
Perché è nascosta, esiste ma non ci si può arrivare
Se no prova a scaricare dal playstore l'app quickshortcut maker. Metti consumo dati e sullapp delle impostazioni gli crei il collegamento su home
si d'accordissimo ma almeno le cose che andavano bene le potevano lasciare com'erano, il taskmanager è orrendo oltre che poco comodo nel chiudere singolarmente le app
il media player nel widget e nella tendina di notifica non ha il tasto indietro ma solo quello avanti....
spero che con gli aggiornamenti lo rendano meno strano e più simile ai comuni android....
Ma il p8 ha sigilli di garanzia? Nel senso, se lo apro, cambio la scocca e casomai mi volessi avvalere della garanzia per un qualsiasi motivo, loro se ne accorgono?
Nono non ha nulla o comunque non togliendo la back cover... Se proprio avrà degli adesivi o dei pezzettini di carta sulle viti che vanno per forza rotti ma cambiando la cover non annulli niente, o almeno, la annulli teoricamente ma non dovrebbero accorgersi al massimo controlla che le cover ed eventuali codici presenti attaccate ad esse siano uguali
Buongiorno, il p8 non ha la connessione wifi dual band. Vorrei sapere se a parer vostro un eventuale aggiornamento potrebbe risolvere la questione. Grazie
ciao a tutti, come mai al richiamo vocale di "ok google" non si attiva da qualsiasi schermata ma solamente se ho aperto il browser google?
Ho attivato dalle impostazioni sia "dall' app google" sia "da qualsiasi schermata".
Mi sapreste aiutare?