C'è qualcuno che ha impostato l'archivio su sd invece che su memoria interna? Come va? Notate rallentamenti?
Visualizzazione stampabile
C'è qualcuno che ha impostato l'archivio su sd invece che su memoria interna? Come va? Notate rallentamenti?
Ok grazie aspettiamo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Allora, ho un problema, ho una sd da 64 gb e fino a due ore fa nessun problema.
Ora mi spiego, vi avevo installato delle app, ma oggi le ho rispostate su memoria interna ed ho formattato tramite pc l'sd, ci ho rimesso musica immagini e tutto e la legge. Ho impostato l'archivio sd sd ed ho riavviato. Ho provato ad scaricare un paio di app ma andavano su memoria interna. Poco male, mi dico, risposto su memoria interna, riavvio e mi metto, manualmente a spostare le app possibili. Fatto questo, su gestione applicazione risultano sulla schermata dell'sd ma guardando in memoria, risultano ancora tutte su memoria interna ( lo spazio occupato non è cambiato) cosa posso fare?
Achtung! le memorie SDXC, sebbene formattate dal fabbricante in FAT32, andrebbero formattate in exFAT. Ciò consente svariati vantaggi (gugolate e vedrete).
Consiglio, e nel dubbio, di formattare sempre le memorie dal dispositivo che sceglierà il file system più consono.
usare un file system più "avanzato" della FAT 32 non fa male... anzi
Poi intendevi dire che la memoria esterna non aumenta.. credo..
infine 1) non ho ben capito come lollipop consenta lo spostamento di app come FaCCEbUk dove normalemnte senza root non sono spostabili (causa sviluppatore)
infine 2) personalmente tengo tutte le app nella memoria interna, diversamente rimarrebbe inutilizzata (o quasi), e in caso di ripristini vari è sempre meglio reinstallarle ;)
Ragazzi,anche il vs p8 scalda abbastanza se stressato con parecchie app aperte ?
Comunque a distanza di una settimana e dopo una festa fatta ieri sera, posso dire che ha una fotocamera da paura, ha una fluidità di utilizzo stupenda appare con google Now, che all'apertura ci sta qualche secondo per aprire la tastiera, è cosi anche a voi?