Il telefono in genere sposta solo alcune parti delle app su SD, quindi un po di memoria interna è normale che rimanga impegnata!
Visualizzazione stampabile
Il telefono in genere sposta solo alcune parti delle app su SD, quindi un po di memoria interna è normale che rimanga impegnata!
Su questo sono d'accordo ma essendo che mi segnava 6,6 gb occupati dalle app e 5 liberi, superando quindi i 10,4 gb totali la cosa mi puzzava.
Ma qualcun altro ha provato a spostare da memoria interna ad sd l'archivio predefinito?
Ciao a tutti. Sono un felice possessore di un bellissimo huawei p8 e provenendo da uno straordinario lg g2 posso dire per ora di essere molto soddisfatto. Vorrei avere gentilmente alcune info/consigli:
1- come ordinare la griglia delle app in ordine alfabetico
2- segnale + si attiva in automatico? Come faccio a capire quando va in funzione?
3- mi consigliate una buona cover ad un ottimo prezzo?
Grazie mille a tutti e scusate il disturbo
prova a verificare manualmente nella memoria interna la cartella "android" quanto pesa, oltre che eventuali app in cartelle proprie.
poi vedi in impostazioni applicazioni le app più pesanti (es faccebukk) se ti da la possibilità di spostarle nella memoria interna, in quel caso la app sarebbe effettivamente nella SD.
infine puoi fare una pulizia approfondita (prima farei un back up) tramite l'utility del P8.
p.s. non ho mai provato, mi sta bene che occupino quella memoria diversamente inutilizzata ;)
Premetto che le app erano tutte su memoria interna ed ho spostato solo quelle spostabili ed alcune grosse le ho lasciate in interno, tanto quella memoria la occupo. Più che altro ho spostato l'archivio su sd per non andare a gravare tutto su memoria interna e per poter salvare gli screenshot direttamente su sd. Più che altro ho provato a scaricare modern combat 5 visto che è grosso ed anche asphault 8 ed ho notato che mi occupano la sd ma se vado nella gestione delle app le segna su memoria telefono provo a spostarle e le sposta ma non cambia niente, può essere che impostando la sd come predefinita in gestione delle app questa venga considerata memoria telefono?
Ciao a tutti, sapete come se è possibile impostare una soglia per il traffico dati su p8? Io ho installato la b132
Dal punto di vista della fluidità e della navigazione internet come si attesta il telefono? In alcuni video di YouTube ho notato dei rallentamenti
P8 arrivato da pochi giorni. Una caratteristica che riscontrai con p6 era la gestione autorizzazioni cosa che non ritrovo qui...
Confermate? esiste oltre xposed xprivacy alternativa ufficiale huawei per gestire i permessi?
sei il primo che sento parlare di rallentamenti...
io ce l'ho da maggio e va come razzo