Visualizzazione stampabile
-
ho appena preso il p8... ma stamane leggendo il manuale ho visto che ha dei valori SAR molto alti, circa 1,700 W/kg.... sinceramente mi spaventa un po' visto che la maggior parte sta sotto l'1 W/kg, che ne pensate?
-
Sei sicuro?io sapevo di 0,64...1,700 è quasi al limite imposto in Europa...strano
Quote:
Originariamente inviato da
cip86
ho appena preso il p8... ma stamane leggendo il manuale ho visto che ha dei valori SAR molto alti, circa 1,700 W/kg.... sinceramente mi spaventa un po' visto che la maggior parte sta sotto l'1 W/kg, che ne pensate?
-
Quote:
cip86
Quote:
pierluigi833
Sei sicuro?io sapevo di 0,64...1,700 è quasi al limite imposto in Europa...strano
Per i valori SAR la scala usata è quella Europea, il cui limite (come già detto) è di: 2W/Kg, misurati su 10 grammi di tessuto. Se il P8 avesse quel valore sarebbe un tantino pericoloso.
Da test effettuati sembra che il valore effettivo sia 0.64 W/Kg alla testa.
-
ecco qui ho fatto una foto al manuale:
http://imgur.com/wyKhSei
-
Quote:
DreamReaper
Per i valori SAR la scala usata è quella Europea, il cui limite (come già detto) è di: 2W/Kg, misurati su 10 grammi di tessuto. Se il P8 avesse quel valore sarebbe un tantino pericoloso.
Da test effettuati sembra che il valore effettivo sia 0.64 W/Kg alla testa.
intanto capire perchè dal manuale la misurazione è fatta su un grammo di tessuto, mentre molti riportano, come hai fatto te, le misurazioni su 10 grammi.
misurazioni diverse certamente cambiano il risultato O_o
-
Quindi alla fine con questo p8 come stiamo messi a livello di sar?
-
Quote:
pierluigi833
Quindi alla fine con questo p8 come stiamo messi a livello di sar?
ho postato sopra la foto dove si leggono:
Imgur
-
Dall'alto della mia ignoranza non ho ancora capito se il valore sar è 1.76 o 0.64..
-
Quote:
lilloegreg00
Ciao,
questo che sto avendo è un bug davvero strano. Mi succede solo con un gioco (il più elaborato graficamente che ho...INGRESS, che di elaborato in effetti ha poco, rispetto ai vari titoli più blasonati) ed è difficile da descrivere.
Praticamente di tanto in tanto i colori nitidi e netti diventano tutti tipo piu accesi, più tonalità pastello, e piu grossi e sfocati, come "se un film diventasse un cartone animato"
Poi randomicamente come appare, può durare 10-20-30 secondi o un paio di minuti e torna tutto come prima.
-devo provare con altri giochi
-ho già reinstallato l'app piu volte e anche aggiornata
Avete idea di cosa può essere? Appena posso allego uno screenshot che magari si capisce meglio.
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Quote:
pierluigi833
Dall'alto della mia ignoranza non ho ancora capito se il valore sar è 1.76 o 0.64..
e dal basso della mia, ammetto che sarebbe necessario qualcuno che fa chiarezza tra le norme europee e quelle usa.
ri-linko una scheda IMHO interessante già linkata tempo fa: Huawei P8 - Caratteristiche e specifiche