Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geox276
io vorrei rimettere l'icona per bloccare il tel , ma non trovo niente
Da quello che ho notato con il p8 e launcher emui non è al momento possibile, a meno che non esista una procedura come per attivare il contapassi, quindi purtroppo o cambi launcher oppure utilizzi il toggle sulla tendina oppure attivi il pulsante sospendi che lo comprende
-
Quote:
bikermao
Ciao Ragazzi, ho una domandina veloce veloce.... vorrei provare a fare video in slow motion ma la fotocamera ha un limite di 30fps ....... esiste un modo per aumentare i fps??
per fare degli slow dettagliati occorrerebbero almeno 120fps.....
Questo telefono non supporta la funzione slow motion!
Pensò sia un problema hardware.
-
Quote:
luigi55
Si, tornato a posto, grazie!!!!!!!!!!
Evidentemente gli sfondi random per la schermata di blocco schermo e relativa gestione delle copertine è una funzionalità insita in quel particolare tema, io cercavo invece una funzionalità generica della gestione del display. Ho diminuito il numero di foto inserite e funziona correttemente.
Grazie ancora.
Esatto, solo il tema magazine ha gli sfondi che girano.. infatti siccome le icone di quel tema non mi piaciono molto, lo tengo come base per la lockscreen e poi cambio le altre cose come più mi aggrada!
-
Quote:
gelo
[Ciao a tutti, sapete se nelle impostazioni chiamate ricevute, c'è la possibilità di impostare, nel caso venga inserito l auricolare, la risposta
Automatica?
Come nei vecchi nokia!
Grazie
mi rispondo da solo, ho avuto modo di guardare le impostazioni, e purtroppo questa funzione non è supportata!
-
Ciao ragazzi un chiarimento: l'applicazione Backup nella cartella strumenti esegue il backup in locale, scheda sd o telefono a seconda, credo, di come si è settato impostazioni di archiviazione, ma volendo salvare i dati sui sever di Google? Ho visto che in impostazioni alla voce Backup e ripristino c'è la possibilità di attivarlo o meno, ma non di eseguirlo. Viene eseguito in automatico? E se avessi bisogno di ripristinare i dati come faccio?
Grazie
-
Ho un'altra domanda: sapete dirmi perché qualsiasi test faccia ho come velocità massima della cpu 1,516 Gh? È un problema del mio device oppure vengono rilevati solo i 4 elementi da 1,5 e non quelli da 2?
-
Quote:
luigi55
Ho un'altra domanda: sapete dirmi perché qualsiasi test faccia ho come velocità massima della cpu 1,516 Gh? È un problema del mio device oppure vengono rilevati solo i 4 elementi da 1,5 e non quelli da 2?
in realtà, l'architettura degli "octa-core", è composta da due CPU quad core e come hai già notato, con clock diversi. Quindi non è semplice definire la funzionalità, se non per gli aspetti più evidenti: multitasking più performante; ulteriore supporto per la grafica; e (cosa più importante) ottimizzazione dei consumi della batteria.
Prova con Antutu scaricando anche la patch per il 64 Bit e vedi se le cose vengono mostrate più chiaramente.
Per quanto riguarda il Back up su Google, non è un argomento strettamente correlato al P8,
con una veloce "Gugolata" dovresti ottenere ciò che ti serve https://support.google.com/nexus/answer/2819582?hl=it
-
Grazie per la risposta,
anche se non ho compreso fino in fondo il concetto, in quanto le mie conoscenze di informatica sono piuttosto limitate, credo di aver capito che, data la struttura di queste CPU, per le applicazioni di benchmark sia difficile rilevare l'effettiva velocità di clock. Comunque con Antutu (avevo già provato ma non avevo tappato su more core information) in effetti mi indica una frequenza di funzionamento compresa tra 1017 e 2016 MHz, quindi tutto ok.
Per quanto riguarda il backup stavo chiedendo spiegazioni sulla voce backup e ripristino del menu impostazioni del P8, quindi la domanda mi sembra pertinente, comunque proverò a Gugolare come mi hai suggerito.
Grazie ancora.
-
Quote:
luigi55
Per quanto riguarda il backup stavo chiedendo spiegazioni sulla voce backup e ripristino del menu impostazioni del P8, quindi la domanda mi sembra pertinente, comunque proverò a Gugolare come mi hai suggerito.
Grazie ancora.
Mi fa piacere che hai dipanato il dubbio.
Mentre per il Back up, mi era parso di capire che le tue perplessità erano rivolte all'archiviazione sui server google, dove purtroppo l'argomento è generico tra Lollipop e il tuo account, gestibile anche da Pc accedendo al tuo GMail.
Solo un piccolo avviso, per il B-up in locale, nessun problema. Lo fai quando vuoi e quanti ne vuoi e lo ripristini sempre quando vuoi.
Mentre in sincronizzazione (Google), se attivi anche i file multimediali rischi che ti consuma un sacco di dati dovendo mandare in Cloud Foto/Video ..ovvero file di grosse dimensioni ;)
-
Ciao a tutti. Da stamattina ho il seguente problema: avevo il wi-fi staccato e quando ho cliccato sull'icona per attivarlo, questa è diventata di un colore a metà tra il bianco di quando è staccata e il blu di qunado è attiva.Ora il wi fi non si attiva, come posso risolvere? Grazie in anticipo
Aggiornamento: Dopo un pò l'icona è tornata bianca e ora se ci clicco sopra non succede niente
Ulteriore aggiornamento: Ho eseguito anche un ripristino del telefono ma niente.