Visualizzazione stampabile
-
hai provato anche ad attivarlo da impostazioni?
-
Si. La scritta wi-fi inizialmente è nera col pallino bianco a sinistra, se premo il pallino va a destra ma rimane bianco e la scritta diventa bianca.
-
Quote:
Originariamente inviato da
990
Si. La scritta wi-fi inizialmente è nera col pallino bianco a sinistra, se premo il pallino va a destra ma rimane bianco e la scritta diventa bianca.
quando il pallino, o slide, è a DX il Wifi è attivo scritta nera e pallino con sfondo blu), quando è a SX è disattivato con relativo sbiancamento di scritta e pallino..
pare che il tuo sia al contrario...
-
Ma sia che sia a sx sia a dx non funziona. Solitamente basta fare una leggera pressione sull'icona e questa si accende, ora mi succede per tutto ( dati, bluetooh, ecc) tranne che per il wifi. Non è nemmeno possibile cercare le linee, non è che c'è qualche "antenna" che si è rotta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
990
.... ora mi succede per tutto ( dati, bluetooh, ecc) tranne che per il wifi. Non è nemmeno possibile cercare le linee, non è che c'è qualche "antenna" che si è rotta?
in che senso ti succede per tutto?
ora pensando che ci sia un errore di interpretazione, se il WiFi non ne vuole sapere (nonostante il reset), mi rivolgerei all'assistenza. Le antenne secondo me non centrano nulla, fosse ben rotta il software si avvierebbe.. con il relativo disservizio della potenziale antenna rotta.
Quando hai fatto il reset, hai provato subito o prima hai installato delle app?
a volte (esperienza personale) certe app sono il nostro peggior nemico e grattacapo.
Se non l'hai già fatto, proverei a fare reset, al primo avvio senza mettere nulla proverei a vedere se funziona.
Fammi sapere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
in che senso ti succede per tutto?
ora pensando che ci sia un errore di interpretazione, se il WiFi non ne vuole sapere (nonostante il reset), mi rivolgerei all'assistenza. Le antenne secondo me non centrano nulla, fosse ben rotta il software si avvierebbe.. con il relativo disservizio della potenziale antenna rotta.
Quando hai fatto il reset, hai provato subito o prima hai installato delle app?
a volte (esperienza personale) certe app sono il nostro peggior nemico e grattacapo.
Se non l'hai già fatto, proverei a fare reset, al primo avvio senza mettere nulla proverei a vedere se funziona.
Fammi sapere ;)
Mi sono espresso male io, volevo dire che succede così solo per il wi-fi. Dopo il reset ho provato direttamente ad accendere il wi-fi ma niente. A volte capita che l'icona diventi blu, ma di un blu più chiaro, come se volesse accendersi ma non ci riuscisse.
-
difatti, l'avevo immaginato.
comunque a parte disattivare il WiFi plus (che secondo me non è quello il problema), si può valutare la reinstallazione della Rom, a propò che versione hai ? bran o no brand?.
Se quello non risolve non rimane che l'assistenza :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
difatti, l'avevo immaginato.
comunque a parte disattivare il WiFi plus (che secondo me non è quello il problema), si può valutare la reinstallazione della Rom, a propò che versione hai ? bran o no brand?.
Se quello non risolve non rimane che l'assistenza :P
Il wifi plus l'ho disattivato... per quanto riguarda la reinstallazione della Rom non so come si faccia... non è che invalida la garanzia ? Il cell è brandizzato wind
-
se è brandizzato tutto si complica,
nel senso che puoi scaricare una Rom e flashare, in genere quelli che l'hanno fatto hanno sbrandizzato il cell, tranne qualcuno senza problemi.
Ma se il problema non si risolvesse e lo devi mandare in assistenza (tramite Wind .. presumo), portrebbero non riconoscerti la garanzia.
Ti consiglio di andare in un centro Wind, nella speranza non trovi un commeso sbrigativo o poco interessato, ed esporgli il problema.
Auguri ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
se è brandizzato tutto si complica,
nel senso che puoi scaricare una Rom e flashare, in genere quelli che l'hanno fatto hanno sbrandizzato il cell, tranne qualcuno senza problemi.
Ma se il problema non si risolvesse e lo devi mandare in assistenza (tramite Wind .. presumo), portrebbero non riconoscerti la garanzia.
Ti consiglio di andare in un centro Wind, nella speranza non trovi un commeso sbrigativo o poco interessato, ed esporgli il problema.
Auguri ;)
Lunedì riapre il centro wind dove lo comprai e lo porto lì, sperando sappiano darmi una mano. Grazie comunque per l'aiuto.