Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho appena aggiornato alla b170 e mi è sparita l'icona per bloccare lo schermo tappandola... È rimasto solo il tasto nella tendina delle notifiche... C'e qualche modo per riavere l'icona? P.s. mettono il doppio tap per lo sblocco dello schermo e non per bloccarlo? Bah.....
-
Curiosità, dopo aver constatato che i play service mi creano un battery drain da paura e prima di provare un reset, che temo serva poco, volevo chiedervi, a livello pratico se disattivo i play service cosa succede?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dracul
Curiosità, dopo aver constatato che i play service mi creano un battery drain da paura e prima di provare un reset, che temo serva poco, volevo chiedervi, a livello pratico se disattivo i play service cosa succede?
I Google Play Services sono costituiti da un insieme di librerie e servizi, aggiornati direttamente ed automaticamente da Google, senza dover passare per il Play Store, che forniscono alle applicazioni Android (e al sistema stesso) accesso a molti dei servizi di BigG (es. Maps, Google+ e altro).
Ovviamente se li disattivi avrai problemi con le applicazioni Google.
-
Quote:
DreamReaper
I Google Play Services sono costituiti da un insieme di librerie e servizi, aggiornati direttamente ed automaticamente da Google, senza dover passare per il Play Store, che forniscono alle applicazioni Android (e al sistema stesso) accesso a molti dei servizi di BigG (es. Maps, Google+ e altro).
Ovviamente se li disattivi avrai problemi con le applicazioni Google.
Ok, ma volendo si potrebbe provare ad installare una versione precedente?
-
1 allegato(i)
Scusate, ma il wi-Fi mi rimane attivo anche a telefono spento, è normale? oppure sto interpretando male il grafico.
-
Da quello che ho.visto con svariati telefoni quel grafico è fatto male. Oppure viene falsato all'attivazione del WiFi plus
-
Quote:
dracul
Da quello che ho.visto con svariati telefoni quel grafico è fatto male. Oppure viene falsato all'attivazione del WiFi plus
Ah, ok grazie.
-
Quote:
ReGEnesi
Buongiorno a tutti,
ho da poco preso il P8 essendo che lo Z3 è "defunto" (non avete idea di quanto mi spiace era un ottimo telefono)
Cmq ora vi spiego qual'è il mio problema.
Giorno si e giorno no vado a correre e mentre lo faccio mi piace ascoltare la radio, solo che mi ha sempre dato fastidio il cavetto degli auricolari e così mi sono preso quelli con connessione bluethoot (che vanno più che bene), purtroppo senza auricolari con cavo la radio non funziona, pertanto la soluzione è quella di inserire gli auricolari per abilitare la radio ed ascoltarla con quelli via bluethoot.
Questa soluzione ha sempre funzionato con lo Z3 ma sembra essere impossibile da adottare con il P8 in quanto se "sente" il jack inserito l'output audio viene reindirizzato sulle cuffie con cavetto.
La domanda è la seguente, sapete come reindirizzare l'audio nelle cuffie bloothoot anche se sono collegate altre cuffie via cavo ?
Se qualcuno ha suggerimenti da darmi ...
Rimango in attesa :p
PS: ho provato ad inserire prima le cuffie con cavo e poi abilitare quelle via bluethoot per vedere se magari il P8 teneva valido l'ultimo dispositivo di uscita audio che percepiva, ma nulla da fare
Spostato qui per maggiore visibilità e assistenza.
-
Quote:
DreamReaper
Spostato qui per maggiore visibilità e assistenza.
Grazie dell'interessamento ;)
-
Salve a voi le notifiche arrivano tutte. Grazie