Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillobianca
Secondo voi se metto la spina veloce al p8 il tempo della ricarica è sempre lo stesso. Grazie
Teoricamente non dovrebbe cambiare
-
A me interessa praticamente =-O
-
Quote:
lillobianca
A me interessa praticamente =-O
Prova [emoji1] ma anche secondo me non cambia niente, perché non ha il fast charging
-
Lo Zen fine non lo ha parte tutto dalla presa
-
Quote:
lillobianca
Lo Zen fine non lo ha parte tutto dalla presa
Non ha cosa? La presa fast charging? O non ha la batteria predisposta a la ricarica veloce?
-
Lo Zen fon ha la carica rapida nella presa che va nel muro
-
Quote:
lillobianca
Lo Zen fon ha la carica rapida nella presa che va nel muro
Prendilo con le pinze ma googlando ho trovato questo
-
È quindi? Cosa mi consigli
-
Ciao a tutti,
mi capita che nella lista dei contatti del telefono (ma anche su quella Google), in non tutte le posizioni per le quali ho anche un contatto WhatsApp, viene visualizzata sulla destra l'icona di WhatsApp. Mi spiego meglio: se ho 200 contatti nel telefono e 100 contatti su WhatsApp, nella lista contatti telefono anziché avere 100 icone di WhatsApp sulla parte destra, ne ho 20. Ovviamente se entro nel contatto dove non è presente l'icona non mi permette di lanciare messaggi e telefonate con W.A.
Ho già disinstallato e ri installato W.A. e le icone sono aumentate un po' ma non sono tutte. In contatti>menu>impostazioni>"mostra informazioni account IM" è attivo (anche se non ho capito bene se è quello che dovrebbe permettere la visualizzazione dell'icona).
Qualche suggerimento per rimediare?
-
Quote:
dracul
Qualcuno di voi ha scaricato PM plus? Un applicativo per emui 3 e superiori che scarica due plug-in per la gestione dei permessi e l'avvio all'accensione delle app?
Quote:
MarcoCampo76
Su p8 non serve
io l'ho installato e fa il suo dovere, strano che Marco dica che non serve visto che mi mancava quel menù di autorizzazioni per le App.
Possibile che non mi sia accorto che era già integrato nel cell ?