Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
Ah ecco perché, ora si che si ragiona. Un po una cagata però. Grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Sei stato buono, dire più di un po'...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Willy80
io l'ho provata con wi-fi spento ovviamente e praticamente il wi-fi non va in ricerca, lui memorizza la posizione di dove ti colleghi in wi-fi e li lo attiva in quel momento collegandoti al router.. il problema è che comunque non si disattiva poi dopo che ti psosti da casa, rimane attivo, e quindi consuma energia.. anche se a tutti gli effetti parla di ricerca ogni tot per cercare reti wi-fi a cui agganciarsi...
Ultimamente il Wi-Fi + non funziona,ritorno a casa e non mi aggancia mai alla rete Wi-Fi conosciuta,come prima faceva. A qualcuno è successo?
-
in che senso soltanto in wifi?
-
Anche a me succede
-
Quote:
donatello40
Ma tenete il Wi-Fi attivo o disattivo? a me con Wi-Fi attivo va, con Wi-Fi disattivato non ha mai funzionato.
-
Attivo quello di casa lo trova e anche qualcun'altro ma ci sono altri che non li trova
-
Quote:
donatello40
Attivo quello di casa lo trova e anche qualcun'altro ma ci sono altri che non li trova
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Io ne ho attivati 3 e me li trova regolarmente, ma quello che intendevo prima è che nelle impostazioni il Wi-Fi deve essere on, se è off non funzione anche se Wi-Fi+ è attivato.
-
Quote:
luigi55
Io ne ho attivati 3 e me li trova regolarmente, ma quello che intendevo prima è che nelle impostazioni il Wi-Fi deve essere on, se è off non funzione anche se Wi-Fi+ è attivato.
Ma il WiFi+ non è il servizio che ti attiva automaticamente il Wi-Fi? A me funziona con il Wi-Fi di casa anche se è spento sul p8
-
Quote:
dracul
Ma il WiFi+ non è il servizio che ti attiva automaticamente il Wi-Fi? A me funziona con il Wi-Fi di casa anche se è spento sul p8
..strano, il Wifi+ dovrebbe solo swappare tra Wifi o Rete dati cellulare a seconda di chi ha più potenza, in termni di banda.
Avevo provato e se disattivo il Wifi, non fa nulla...
-
Quote:
ironbell
..strano, il Wifi+ dovrebbe solo swappare tra Wifi o Rete dati cellulare a seconda di chi ha più potenza, in termni di banda.
Avevo provato e se disattivo il Wifi, non fa nulla...
Anche a me. Per fare chiarezza : nelle impostazioni >wirless e reti>Wi-Fi> in Attiva o disattiva ci sono due opzioni : Wi-Fi e Wi-Fi+, con Wi-Fi spento e Wi-Fi+ attivo non si aggancia alcuna rete Wi-Fi. Con Wi-Fi acceso e Wi-Fi+ attivo aggancia in automatico le reti Wi-Fi conosciute. Con Wi-Fi acceso e Wi-Fi+ spento aggancia ugualmente le reti conosciute ma l'icona wirless sulla barra di notifica rimane sempre visibile. Ora tra la seconda e la terza possibilità la differenza dovrebbe consistere nel fatto che la seconda disattiva l' Wi-Fi quando la rete conosciuta diventa fuori portata, ma è ovvio che comunque la ricerca delle reti deve rimanere attiva, altrimenti come fa a riconoscerle?