Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
a me l'ha notificato la prima volta che l'ho acceso..purtroppo non ricordo più il testo della notifica.
Questa risposta era indirizzata a me? se si, anche a me sembra di ricordare qualcosa al riguardo, ero incerto se mi era stato chiesto dal dispositivo alla prima accensione, oppure avevo letto qualcosa da qualche parte. Quindi è una funzionalità che viene attivata o meno all'inizio e poi non c'è più modo di tornarci sopra?
-
Quote:
Pilusauro
salve androidiani, sono nuovo qui
non riesco a connettere il mio p8 al computer, o meglio, non riesco a collegarlo tramite hisuite; ho scaricato l'app sul computer ma non riesco in nessun modo ad averla sul cellulare come richiesto da hisuite. Senza questa app, il dispositivo risulta vuoto el amicro viene letta ma da tanti problemi
potete aiutarmi?
io ho avuto il tuo stesso problema dopo avere istallato windows10 e per risolverlo
ho dovuto istallare dei driver mtp scaricati dal sito microsoft. Per chi dovrebbe avere questo problema
https://www.microsoft.com/it-it/down....aspx?id=48231
-
Ci sono nuove notizie su fermare aggiornamenti sul P8
-
Quote:
ilsannita63
Ci sono nuove notizie su fermare aggiornamenti sul P8
La discussione corretta per chiedere è questa ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html
Quote:
katastrofe77
Salve a tutti
Mi da questo errore quando accendo il cell ed anche ogni tanto a random.... Non mi pare però di aver problemi visto che cmq mi legge le canzoni. Solo il fastidio della notifica. Suggerimenti per toglierla?
Spostato qui per maggiore assistenza.
Quote:
superfini74
Ragazzi è da oggi che non mi legge più la nano sim...mi spiego meglio mi ha dato una qualche avvisaglia ieri dicendomi riavviare per leggere carta sim,dopo il riavvio inserendo il pin tutto ok...
Oggi dopo un riavvio non mi chiede più il pin,ho rimosso la nano ed inserita in altro Tel ed è tutto ok...
Avete una qualche soluzione o devo andare per garanzia????
Help
Quote:
dracul
Prova un reset ma dubito serva, io con sony z2 ho dovuto inviarlo in assistenza perché si erano piegati dei dentini dentro.
Se la hai o conosci qualcuno che ne ha una prova ad inserire un altra nano sul p8 per sicurezza
Spostato per maggiore assistenza.
-
Quote:
luigi55
Questa risposta era indirizzata a me? se si, anche a me sembra di ricordare qualcosa al riguardo, ero incerto se mi era stato chiesto dal dispositivo alla prima accensione, oppure avevo letto qualcosa da qualche parte. Quindi è una funzionalità che viene attivata o meno all'inizio e poi non c'è più modo di tornarci sopra?
ovviamente si, era subito dopo il tuo post ;)
prendila come mia supposizione.. il fatto che abbia notificato la feature, credo sia solamente un fatto informativo (così come nel menù impostazioni).
Non abbiamo feedback certi di chi ad esempio viaggia abitualmente su un treno ad alta velocità, così da comprendere se ha notato differenze rispetto precedenti cell senza il Signal+, io qualcosina ho notato in meglio, ma non fa testo.
il fatto che non sia abilitabile/disabilitabile (sempre IMHO) potrebbe essere dovuto al fatto della complessità di gestione e aggiungerei sinergia tra le 2 antenne.
-
Ho installato Nova Launcher e per magia tra le app del drawer mi trovo l'icona Blocca Schermo (è un'app di sistema che nelle informazioni si chiama Protezione tasti), che invece con il Launcher EMUI è disabilitata o nascosta, tanto che ho dovuto scaricare un'app dedicata (LockNow).
Misteri di EMUI ?
-
Avrei problemi con promemoria che nn mi suona a meno che nn lo apro, anche la posta elettronica nn mi manda notifiche a menoche nn la apro.... come se il cell bloccasse.... col cell precedente gli stessi programmi nn mi davano problemi. Consigli?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
katastrofe77
Avrei problemi con promemoria che nn mi suona a meno che nn lo apro, anche la posta elettronica nn mi manda notifiche a menoche nn la apro.... come se il cell bloccasse.... col cell precedente gli stessi programmi nn mi davano problemi. Consigli?
Domanda stupida: le hai protette quelle app e consentito le notifiche?
-
dubbio
Salve a tutti, vorrei sapere se la mancanza del 5Mhz nella connessione wifi si fa sentire o rientra dei dettagli che è possibile trascurare...
inoltre il P8 riceverà l'aggiornamento a Marshmellow??
-
Risposta alla prima domanda.
Per quanto riguarda la frequenza a 5ghz posso dirti che io non ne sento la mancanza, anche perché non ho un modem dual band e da quanto ne so, in giro ce ne sono ancora pochini !
Le frequenze a 5 GHz permettono un trasferimento dati più veloce, ma rispetto a quelle da 2,4 hanno un raggio di copertura inferiore.
In parole povere, il 99% degli hotspot che trovi in giro usano la frequenza a 2,4 GHz.
Se hai un telefono che supporta le frequenze a 5 Ghz prova ad impostare connessione Wi-Fi solo a quella frequenza e prova a fare una ricerca ! Secondo me non becchi nemmeno un hotspot nelle vicinanze.
Risposta alla seconda domanda.
Huawei produrrà il prossimo Nexus di Google, quindi la risposta mi pare scontata.