Una domanda ragazzi.. Se io sposto una foto da una cartella ad un altra, perché mi cambia la data della foto con quella di spostamento e non mi lascia quella in cui è stata scattata la foto?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Una domanda ragazzi.. Se io sposto una foto da una cartella ad un altra, perché mi cambia la data della foto con quella di spostamento e non mi lascia quella in cui è stata scattata la foto?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Puoi spiegare come si fa ad inserire il blocca schermo nativo di Huawei?
Ciao ragazzi, ho acquistato da poco questo P8 e la fotocamera quando la avvio presenta tutti i pixel in movimento e le foto non vengono bene, come mai? Poi su youtube cerco di mettere i video in una risoluzione maggiore Hd o Full Hd e non me lo fa mettere. Attendo risposte grazie.
Inviato dal mio HUAWEI P8 usando Androidiani App
Salve a tutti. Io possiedo un HUAWEY P8 e da poco ho acquistato una micro sd da 32 GB, marca PNY classe 10. Da quando l'ho inserita il cellulare giro molto più lentamente, avete qualche consiglio per eliminare o almeno limitare questo problema
classe 10 vuol dire tutto vuol dire nulla,
a parte quello, formattala direttamente dal cell (consigliato sempre).
non cambiasse nulla e effettivamente notassi differenze di velocità facendo svariate prove con o senza SD, si può pensare sia difettosa.
scusate ma si puo comprare tramite siti stranieri per risparmiare un po? se si quali? vorrei provare sto telefono mi piace tantissimo ma 500 euro non ce lo