Una domanda ragazzi.. Se io sposto una foto da una cartella ad un altra, perché mi cambia la data della foto con quella di spostamento e non mi lascia quella in cui è stata scattata la foto?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Una domanda ragazzi.. Se io sposto una foto da una cartella ad un altra, perché mi cambia la data della foto con quella di spostamento e non mi lascia quella in cui è stata scattata la foto?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Puoi spiegare come si fa ad inserire il blocca schermo nativo di Huawei?
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Ciao ragazzi, ho acquistato da poco questo P8 e la fotocamera quando la avvio presenta tutti i pixel in movimento e le foto non vengono bene, come mai? Poi su youtube cerco di mettere i video in una risoluzione maggiore Hd o Full Hd e non me lo fa mettere. Attendo risposte grazie.
Inviato dal mio HUAWEI P8 usando Androidiani App
Salve a tutti. Io possiedo un HUAWEY P8 e da poco ho acquistato una micro sd da 32 GB, marca PNY classe 10. Da quando l'ho inserita il cellulare giro molto più lentamente, avete qualche consiglio per eliminare o almeno limitare questo problema
classe 10 vuol dire tutto vuol dire nulla,
a parte quello, formattala direttamente dal cell (consigliato sempre).
non cambiasse nulla e effettivamente notassi differenze di velocità facendo svariate prove con o senza SD, si può pensare sia difettosa.
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
AntonioMarino7 (27-09-15)
scusate ma si puo comprare tramite siti stranieri per risparmiare un po? se si quali? vorrei provare sto telefono mi piace tantissimo ma 500 euro non ce lo