Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
scusate ma si puo comprare tramite siti stranieri per risparmiare un po? se si quali? vorrei provare sto telefono mi piace tantissimo ma 500 euro non ce lo
Guarda, on line lo trovi a 375 € negozio italiano, comunque c'è una discussione dedicata sul forum : https://www.androidiani.com/forum/hu...nditori-2.html
-
Quote:
luigi55
Grazie per l'indirizzamento.
-
C'era, non so se c'è ancora, in offerta nei negozi wind a 349, io lho preso li
-
Quote:
Carlinho
Il widget nativo puoi ripristinarlo installandoti Notifyer dal Play Store. Di default i cari sviluppatori EMUI lo hanno disabilitato non si sa per quale motivo.
Notifyer Unread Count? Solo notifyer non lo trovo.......
Edit: si l'ho installata, è come dici tu : c'è un'applicazione nativa per spegnere lo schermo. Però senza notifyer non è attivabile perché se disinstalli notifyer sparisce il widget del blocca schermo, quindi preferisco tenere l'app locknow che fa solo quello, ed è ciò che mi occorre.
-
Notifyer ti permette anche di avere l'iconcina del numero di messaggi non letti per tutte le app (whatsapp, gmail, tapatalk etc...).
-
Quote:
Carlinho
Notifyer ti permette anche di avere l'iconcina del numero di messaggi non letti per tutte le app (whatsapp, gmail, tapatalk etc...).
Si, infatti, ma a me interessa solo l'icona per spegnere lo schermo.....
-
Scusa ma sono impedito io o a me non funziona prorpio "Notifyer"...ho la b170, il badge rosso non compare su nessuna app ancora :'( speriamo che implementano questa funzione nei prossimi aggiornamenti...
Quote:
Carlinho
-
come si comporta huawei con i device garanzia europa?
-
Quote:
dmluca93
Scusa ma sono impedito io o a me non funziona prorpio "Notifyer"...ho la b170, il badge rosso non compare su nessuna app ancora :'( speriamo che implementano questa funzione nei prossimi aggiornamenti...
Non basta installare Notifyer, devi aggiungere il Widget di Notifyer e poi scegliere le applicazioni.
-
Poi postare una foto grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App