Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutto il forum ho un Huawei P8 vorrei sapere se c'è un aggiornamento per far comparire il menù a tendina che è presente film dal Samsung S3 a quelli successivi questo menu permette di nascondere le applicazioni senza dover fare alcuna root o installare programmi aggiuntivi. Sarebbe molto utile avere anche sul P8 questo menu a tendina per nascondere le app per questioni svariate anche la privacy
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilsannita63
Buongiorno a tutto il forum ho un Huawei P8 vorrei sapere se c'è un aggiornamento per far comparire il menù a tendina che è presente film dal Samsung S3 a quelli successivi questo menu permette di nascondere le applicazioni senza dover fare alcuna root o installare programmi aggiuntivi. Sarebbe molto utile avere anche sul P8 questo menu a tendina per nascondere le app per questioni svariate anche la privacy
Ti abbiamo già risposto nell'altro thread !
Comunque vista la domanda di ilsannita ho una piccola chicca per chi, come me, si è impiccato fino ad oggi per disporre le icone in ordine alfabetico.
Il P8 ha una funzione per nascondere le app dalla Home e si attiva con un Pinch-Out (il movimento che si fa con pollice e indice per zoomare una foto).
Una volta fatto, si apre la pagina "applicazioni nascoste" con il simbolo +.
Premete su + e inserite tutte le app, tranne quelle che avete sulla Home principale (di solito dialer, sms, browser etc a seconda di ciò che avete voi).
Ora potete fare 2 cose.
1. i nostalgici possono tenerle così e avere una "sottospecie" di drawer, che si attiverà con il movimento sopradescritto (pinch-out)
2. rifacciamo tutta la procedura inversa, ossia andiamo a cliccare sul + (che ora troveremo alla fine di tutte le app) e deselezioniamo tutte le app che avevamo nascosto.
Le app ora le troveremo tutte in ordine alfabetico.
Iauuuu !!!
-
Grazie come sempre siete risolutivi è sempre aggiornati . approfitto di questo post per porvi un altro quesito . nel caso avessi bisogno di estrapolare un fotogramma da un filmato sapete come fare ? ho meglio sapete se si può senza dover ottenere lo screenshot . ma se Il p 8 ...consente di avanzare il filmato fotogramma per fotogramma . cosa che mi sembra non faccia! in questo caso. qualche applicazione da consigliare ? che avanzi un filmato fotogramma per fotogramma e quindi dia la possibilità di scegliere il fotogramma adatto per estrapolare come foto vi saluto e vi ringrazio
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
dentors
Ciao ragazzi, ho acquistato da poco questo P8 e la fotocamera quando la avvio presenta tutti i pixel in movimento e le foto non vengono bene, come mai? Poi su youtube cerco di mettere i video in una risoluzione maggiore Hd o Full Hd e non me lo fa mettere. Attendo risposte grazie.
Inviato dal mio HUAWEI P8 usando
Androidiani App
le foto vengono sgranate in un'ambiente interno. e grazie delle risposte (nessuna!!)
-
Se nessuno ha risposto, vuol dire che non aveva una soluzione al tuo problema ! Succede sai !!!
Oppure preferisci che ti venga risposto per forza ?
-
Quote:
dentors
le foto vengono sgranate in un'ambiente interno. e grazie delle risposte (nessuna!!)
Quote:
Carlinho
Se nessuno ha risposto, vuol dire che non aveva una soluzione al tuo problema ! Succede sai !!!
Oppure preferisci che ti venga risposto per forza ?
Come giustamente segnalato:
Dal regolamento del Forum:
4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
Quindi, un po di pazienza non guasta mai.
-
Quote:
dentors
Non ho il tuo problema, posso solo consigliarti un reset, e se non funziona l'assistenza rimane l'unica via
-
Bastava rispondere come ha fatto @dracul, quindi dire come si comporta il proprio terminale e capire se è solo il mio, non pretendo nulla eh, grazie lo stesso.
-
Quote:
dentors
Bastava rispondere come ha fatto @
dracul, quindi dire come si comporta il proprio terminale e capire se è solo il mio, non pretendo nulla eh, grazie lo stesso.
Bastava porsi meglio dal principio. Fine della diatriba.
-
Forse è meglio ricordare che questo è un forum. La gente risponde se ha tempo e voglia. Non è obbligata. Ovviamente la politica principale è quella di dare (nei limiti del possibile) una risposta a tutti.