Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dracul
Quote:
MuMuXt
Non penso si possano aggiornare con il play store, anche perché col play store aggiorni app che sono presenti in quest'ultimo e le app Huawei non le ho mai viste quindi mi sa che le aggiorni solo dallo store Huawei
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Ok, ottimo grazie
Di nulla :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
non so se sia una domanda banale, ma è il mio primo smartphone android, volevo chiedere se è normale che ad ogni riavvio si perdano alcune impostazioni, del tipo quelle del centro notifiche o la disposizione di alcune app, oppure ancora le applicazioni predefinite...
grazie a chi risponderà
-
Quote:
scrutinizer
non so se sia una domanda banale, ma è il mio primo smartphone android, volevo chiedere se è normale che ad ogni riavvio si perdano alcune impostazioni, del tipo quelle del centro notifiche o la disposizione di alcune app, oppure ancora le applicazioni predefinite...
grazie a chi risponderà
No, non è affatto normale, al riavvio deve essere tale e quale a come l'hai spento, in ogni cosa, che versione usi? Sono gli ultimi tre numeri in numero di serie in impostazioni-info sul telefono
-
Quote:
MuMuXt
No, non è affatto normale, al riavvio deve essere tale e quale a come l'hai spento, in ogni cosa, che versione usi? Sono gli ultimi tre numeri in numero di serie in impostazioni-info sul telefono
Androidiani App
b200, ma c'era anche prima dell'aggiornamento
-
Quote:
scrutinizer
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
b200, ma c'era anche prima dell'aggiornamento
Mmhh.. Strano, prova a ripristinarlo, oppure prova con un full wipe: da spento volume su+accensione
-
Quote:
MuMuXt
Mmhh.. Strano, prova a ripristinarlo, oppure prova con un full wipe: da spento volume su+accensione
Androidiani App
non è che è qualche impostazione che ho cambiato io? del tipo qualche app protetta che ho tolto? in ogni caso cosa comporta un full wipe? non è che mi cancella foto o app?
-
Quote:
scrutinizer
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
non è che è qualche impostazione che ho cambiato io? del tipo qualche app protetta che ho tolto? in ogni caso cosa comporta un full wipe? non è che mi cancella foto o app?
Nono, con un full wipe non dovresti perdere niente, comunque per sicurezza salvale
-
Quote:
MuMuXt
Nono, con un full wipe non dovresti perdere niente, comunque per sicurezza salvale
Androidiani App
cosa devo selezionare? wipe data/factory reset o wipe cache partition per il full wipe?
-
Quote:
scrutinizer
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
cosa devo selezionare? wipe data/factory reset o wipe cache partition per il full wipe?
Entrambi
-
Quote:
MuMuXt
quindi se faccio wipe data/factory reset sicuro che non mi ripristina il telefono a quando l'ho comprato? scusami se lo chiedo di nuovo