Problema connessione Hotel Wi-Fi Non riesco a connettere nessun pc ho provato senza password e con password resta sempre il punto esclamativo giallo qualcuno ha risolto ?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Problema connessione Hotel Wi-Fi Non riesco a connettere nessun pc ho provato senza password e con password resta sempre il punto esclamativo giallo qualcuno ha risolto ?
Torna allo stato iniziale in quanto devi configurare di nuovo tutte le cose, ma non persi i dati, però le app si se non ricordo male
Ciao, un mese fa circa ho comprato il P8 e mi sono accorta che qualsiasi cosa provo a cambiare nelle impostazioni della fotocamera frontale (non ne sono tanto esperta, ho provato a cercare su google) i soggetti in primo piano escono sfocati..oppure la foto in sé è sgranata..Prima avevo un Xperia Z con una fotocamera 2.2mp e mi sembra strano che con quella le foto escano più nitide rispetto a quella del P8 che avrebbe 8mp. Grazie in anticipo per l'aiuto!
Buongiorno,
vorrei scaricare questo tema:
http://www.emui.huawei.com/cn/plugin...ersion=EMUI3.0
Ma non trovo il link!!
Chi mi aiuta???
Buonsalve, da quando ho preso il mio p8 mio appare la notifica all'avvio che Google play music nn funziona correttamente. Ora invece mi dice che Google play service va aggiornato e nn mi apre più Google play, con il risultato che non posso aggiornare o scaricare.... Suggerimenti?
Installata SD da 32gb alcune app non si spostano su SD come whatzapp, Twwitter ecc. (il bottone rimane disattivato) Invece Facebook e altre possono essere spostate.
Da cosa dipende? Chi può aiutarmi a mettere Whatzapp su SD?
Versione installata GRA-L09C432B200
Grazie
Quello che hai riscontrato é perfettamente normale e non dipende dal telefono, se vuoi spostare su sd tutte le app devi effettuare il root.
Sul forum c è un topic che spiega come fare.
Salve avrei un dubbio. Ho un g6 che nonostante la micro sd libera, mi mette le app sulla memoria interna o sulla ram e mi compare spazio isufficiente, quindi non posso mettere altre app. Il p8 ha di questi problemi, o finalmente mi offrirebbe la possibilità di mettere fb whatzapp e vari giochi?
Salve avrei un dubbio. Ho un g6 che nonostante la micro sd libera, mi mette le app sulla memoria interna o sulla ram e mi compare spazio isufficiente, quindi non posso mettere altre app. Il p8 ha di questi problemi, o finalmente mi offrirebbe la possibilità di mettere fb whatzapp e vari giochi?
Salve a tutti/e, da poco possessore di un Huawei P8, nonostante svariati tentativi non sono riuscito a trovare la soluzione. E' possibile e se si dove andare a personalizzare le 4 funzioni predefinite quando lo schermo è bloccato? Grazie anticipate...
Allegato 153768