Originariamente inviato da
ironbell
il quesito di ildium era poco dettagliato, quindi ho semplicemente riportato esperienze di amici e conoscenti che subiscono lo stesso problema, difatti quando mi viene proposto, andando a vedere su memoria interna e SD c'è sempre spazio, ma anche per fare un semplice aggiornamento gli dice "memoria insufficiente". Capisco che la cosa non sia razionale, sebbene quanto una app gira, che sia per aggiornamento o per installazione, dalla ram ci deve passare per forza qualcosa.
il tuo chiarimento era scontato, ma hai fatto bene a riproporlo, così come è scontato che non stiamo parlando di "media-storage".
ho semplicemente proposto una mia esperienza, tratta da svariati casi con cell che hanno poca Ram e app come FB e Wapp che "girano", difatti compare il problema, seppur (come scritto sopra) la memoria interna ha ancora spazio.
Non vorrei andare OT insinuando che i produttori in accordo con gli sviluppatori delle app più usate ci "consigliano" a cambiare cell con devices più recenti....
Quindi rimanendo IT, se ildium integra il problema descrivendo quanta memoria interna ha disponibile mentre riceve il messaggio di memoria insufficiente, possiamo farci un'idea.
Altra cosa è fare root per poter usare app, progettate per risiedere nella memoria interna, spostandole nella SD. Ma questa non è la sezione giusta