Salve a tutti, ho sempre usato acr per registrare le telefonate, ma su Huawei P8 non funziona. Conoscete qualche programma che funzioni su P8? Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ho sempre usato acr per registrare le telefonate, ma su Huawei P8 non funziona. Conoscete qualche programma che funzioni su P8? Grazie
Ciao, volevo chiedervi come si impostano immagini sulla lockscreen che cambiano ogni tot di tempo... Quando lo accendi ha delle copertine predefinite che cambiano ma se io volessi mettere delle mie immagini?
Sono andato nelle impostazioni della lockscreen e ho trovato le impostazioni delle copertine e messe delle immagini mie ma poi non riesco a impostarle e rimane solo lo sfondo che avevo scelto in precedenza.... Qualcuno sa come si fa? o_O
Ps mi sono espresso in ostrogoto ma ho lavorato stanotte è sono stanco spero sia comprensibile lo stesso rotfl
Mod edit: Linguaggio
Ragazzi ma anche a voi scalda tantissimo?
Ho notato che quando lo utilizzo un po' inizia a friggere e il terminale inizia ad avere dei lag.... Succede anche a voi o mi dite che è meglio se lo riporto indietro e me lo faccio cambiare?
Io non ho riscontrato alcun problema
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ho notato che scalda appena quando parlo molto al telefono.
Eh non so se riportare indietro il terminale :'(
Scalda se uso Chrome e un App musica aperta in background.... Sapete come posso controllare la temperatura del terminale per vedere se c'è qualcosa di anomalo?
Altra cosa la batteria dura veramente poco :( 3 o 4 h massimo di schermo accesso -_-
se scalda un pochino con app impegnative aperte (in uso) è normalissimo..
non è normale se scalda e lagga.
Poi basta con ste comparazioni di schermo acceso, se hai la luminosità a palla 3 o 4 ore è tanto.. questo per dire che oltre alle ore bisogna dire a che livello è la luminosità.
se appena comprato notavi già quel difetto è da restituire subito.
diversamente, cose che avrai già fatto, verifica in impostazioni > batteria cosa ti consuma di più, se è una app messa successivamente, rimuovila. Nel dubbio fare un bel reset e provare solo con la fotocamera, questa impegna non poco la CPU.
Purtroppo le app non sono molto verificate e a volte quello che ci sembra un difetto del cell, in realtà è una app che abbiamo installato.