Ciao a tutti :D E' possibile che non riesco a trovare l'opzione per impostare il limite di GB che posso usare con internet? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti :D E' possibile che non riesco a trovare l'opzione per impostare il limite di GB che posso usare con internet? Grazie
Con il telefono bloccato scorri con il dito dalla parte bassa verso l`alto, troverai la scritta copertine. Io ho cancellato tutte quelle erano presenti e messo delle foto mie. Naturalmente funziona. ciao
Io sto usando call recorder pro, funziona ma la voce dell'interlocutore si sente bassa. Nelle varie combinazioni l'unica che funziona è microfono, le altre nada.
Usa 3g watchdog
ciao a tutti.. ho un paio di problemi con il mio P8.. il primo é la modalità non disturbare.. dopo un paio di giorni ha iniziato a non funzionare più.. praticamente se l'attivo risulta come se fosse attivata ma in realtà non lo è.. l'altro problema riguarda la scheda SD.. stamattina risultava memoria interna piena allora ho cominciato a spostare un po di app sulla SD ma ho notato che anche se risultavano spostati in realtà la memoria interna rimaneva piena.. dopo vari tentativi ho impostato come memoria predefinita la SD e ora se li scarico sembrano installarsi sulla SD anche se risultano installati sul telefono.. la SD è una classe 10.. spero di essere stato chiaro.. grazie
Salve,
qualcuno può darmi un'aiuto su come posso effettuare un ripristino fatto con KIES vero un P8.
In verità non l'ho ancora comprato ma mi sto anticipando su come non perdere tutto sul mio Samsung S3.
Grazie mille per l'aiuto
Buongiorno a tutti, ho recentemente acquistato un cellulare HUAWEI P8 16GB - 3 GBRAM, avendo provato qualche scatto a tempo lungo, ho verificato la presenza di punti di diverse tonalità negli scatti ottenuti.Vi invio uno scatto per comprenderne il problema. Foto al buio contro un foglio bianco dist 50 cm, con fotocamera posteriore, modalità FOTO, tempo 32 sec, ISO 100.
E' sensore rovinato?Allegato 145271
huawei ha sto vizietto di rilasciare i prodotti ancora immaturi dal lato software...x molti problemi (di solito sn cose piccole)vedrai che si risolveranno con i prossimi update...fu cosi anche per il p7
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Grazie.. immaginavo.. comunque ho fatto un hard reset e almeno il non disturbare per ora funziona