ho appena preso il p8... ma stamane leggendo il manuale ho visto che ha dei valori SAR molto alti, circa 1,700 W/kg.... sinceramente mi spaventa un po' visto che la maggior parte sta sotto l'1 W/kg, che ne pensate?
Visualizzazione stampabile
ho appena preso il p8... ma stamane leggendo il manuale ho visto che ha dei valori SAR molto alti, circa 1,700 W/kg.... sinceramente mi spaventa un po' visto che la maggior parte sta sotto l'1 W/kg, che ne pensate?
Per i valori SAR la scala usata è quella Europea, il cui limite (come già detto) è di: 2W/Kg, misurati su 10 grammi di tessuto. Se il P8 avesse quel valore sarebbe un tantino pericoloso.
Da test effettuati sembra che il valore effettivo sia 0.64 W/Kg alla testa.
ecco qui ho fatto una foto al manuale:
http://imgur.com/wyKhSei
Quindi alla fine con questo p8 come stiamo messi a livello di sar?
ho postato sopra la foto dove si leggono:
Imgur
Dall'alto della mia ignoranza non ho ancora capito se il valore sar è 1.76 o 0.64..
e dal basso della mia, ammetto che sarebbe necessario qualcuno che fa chiarezza tra le norme europee e quelle usa.
ri-linko una scheda IMHO interessante già linkata tempo fa: Huawei P8 - Caratteristiche e specifiche
Qualcuno sa qualcosa del firmware b151?grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
sono passato da lg g2 a questo P8. per ora non sono proprio soddisfatto. la batteria dura molto molto meno.
c'è un modo per impostare delle regole permanenti nella gestione del risparmio energetico?
Dalla recensione di Un altro forum http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...62f4727f94.jpg
Per la b151 potremmo chiedere a quel fenomeno che ha messo in giro questa falsa notizia.
Ragazzi domanda: se metto uno sfondo chiaro non leggo bene la barra di stato. C'è la possibilità di scurire solo quella?
Ciao a tutti, una domanda, l'app backup presente nello smartphone funziona tipo time machine dei mac? Mi spiego, ho impostato l'avviso ogni due settimane, ma il backup va a sovrascrivere il precedente o lo integra semplicemente con i nuovi file?
Essendo passate 18 ore non me la sento di editare il mio precedente messaggio :-)
Ma a voi la gestione di multitasking come funziona? A me se Facebook per esempio è la terza app sul multitasking la ricarica da capo, è normale? Più che altro perché vedo che più di metà ram è sempre libera
ciao ragazzi, ho installato la tastiera google (ho sempre usato quella) non riesco a togliere la vibrazione alla pressione dei tasti.
qualcuno c'è riuscito?
Sarei intenzionato a prendere il p8 e sostituire il mio Galaxy s4, ma ho visto del problema delle nocche che va un po' random.. Hanno risolto o ancora lo presenta?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao Willy80 . Abbiamo una discussione apposita per le domande pre acquisto. Questa è per chi ha già il terminale.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
Per le domande pre acquisto ----> https://www.androidiani.com/forum/hu...-acquisto.html
oppure qui ----> https://www.androidiani.com/forum/hu...ossessori.html
Ciao a tutti!!sono nuovissima del sito :) Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
Il problema con il mio smartphone inizia con un "errore fotocamera, impossibile aprire l'applicazione", così fiduciosa ho chiamato il centro assistenza Huawei e mi hanno consigliato di fare un backup completo sulla SD e fare un ripristino dei dati di fabbrica.
Quando ho riacceso il telefono per rifare la configurazione, l'errore della fotocamera ha continuato ad esserci :bd:
Per di più installando dal play store le applicazioni, che ovviamente non erano più presenti, per molte di esse mi sta dando "errore dell'applicazione -24".
Non so come fare per risolvere questo ulteriore problema, ho letto diversi forum in cui dicono di cancellare la cache del play store e i dati, ma così facendo non ho risolto nulla!
Il mio smartphone non ha i permessi root (ne ho sentito parlare ma non ho idea di come installarli), però vorrei sapere se c'è un metodo per risolvere il problema delle applicazioni senza dover fare ulteriori modifiche.
Ho trovato questo procedimento ma non saprei dove trovare ADB per eseguire il comando, purtroppo non sono esperta di queste cose
E SE NON HO I PERMESSI DI ROOT?
Se non si hanno i permessi di Root la questione diventa più complicata:
Tramite ADB eseguire il comando
adb shell rm -R -f /data/data/[nomedelpacchetto]
Grazie mille a tutti!
Buona serata[
ragazzi non riesco a collegare il telefono con hisuite. Ho attivato il debug usb ma non si connette al telefono. connessione in corso tramite usb ma nulla. ho provato a metterlo in tutte le modalita (foto file usb) ma non va :(
ci sono dei driver in particolare?
Sera a tutti o buon giorno... Ma su questo P8 non c'è proprio nulla di rom? Ho visto su xda ma anche li nulla. Ho sbloccato il bootloader, root e recovery, ma il resto sembrerebbe morto.
Ciao a tutti girovagando su internet ho trovato il modo di poter sbloccare un contapassi integrato sul nostro p8! Se vi interessa faccio una mini guida
può essere utile. apri una discussione dedicata
Ma come si fa a mettere le cartelle della galleria in ordine alfabetico, me le fa vedere in ordine sparso e non si capisce nulla
Salve gente qualcuno la ricevuto la rom b170? Grazie
Quoto
Per ora ho trovato che sia possibile solo manualmente, se non sapete come tenete premuto su un album, poi compaiono sulla sinistra i vari tasti a tre lineette per spostarli