Primo giorno d'utilizzo - Domande su Cover e versione FW L161
Ciao ragazzi!
è da circa 1 giorno che ho questo fantastico terminale e vorrei chiedervi una serie di informazioni:
1. Vorrei comprare una back cover trasparente che protegga il P8, ma che sia leggera sottile e poco ingombrante (insomma vorrei che mantenesse le forme dello smartphone), secondo voi dovrei puntare su una cover rigida o morbida? inoltre ho dato un occhio al link di androiddiani che reindirizza alle offerte di amazon e ne ho trovata una che sembra faccia al caso mio LONVIPI® Custodia Cover Huawei Ascend P8 Lite Clear Trasparente Ultra Sottile Silicone Gel Tpu Morbida smartphone P8lite: Amazon.it: Elettronica , tuttavia leggendo i commenti sotto si parla di galaxy s6 edge e non huawei P8, mi chiedo, dunque, se sia compatibile. Quale delle varie cover consigliate in quel link di amazon mi consigliereste?
2.la versione del mio P8 attuale è la ...b161 (immagino sia quella brandizzata), mi ci trovo già benone, mi sembra fluida ed esente da bug particolari, non ho letto ancora molto bene tutti i thread relativi alle varie versioni fw disponibili e quindi vi chiedo, alla stato attuale, qual è la versione più aggiornata e affidabile? Inoltre vorrei sapere se sulla mia versione è già disponibile la funzione doppio tap per il wake-up del cell; nel caso non ci fosse, dovrei fare l upgrade a quale versione (con conseguenti pro e contro?). Per quanto riguarda il root del cell, consigliate di farlo?