Prova semplicemente formattandola in fat32 dal pc (togliendo la spunta da formattazione veloce così pulisci meglio), che classe è la sd?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova semplicemente formattandola in fat32 dal pc (togliendo la spunta da formattazione veloce così pulisci meglio), che classe è la sd?
Io ho questa e mi trovo benissimo Terrapin TPU Gel Custodia per Huawei Ascend P8 Cover, Colore: Trasparente https://www.amazon.it/dp/B00WM93RD4/..._EN-zwb2BW8QX8
Buongiorno a tutti!
Il mio huawei p8 dopo 2 mesi tenuto in modo maniacale e semplicemente trasportato in tasca, s'è piegato. Purtroppo nel web non ci sono informazioni per questo dispositivo e problematiche analoghe.
Ho già mandato il cell in assistenza e dopo un mese m'è stato solo saggiustato lo schermo che presentava delle macchie. Quindi per non rispedirlo vorrei cambiare io personalmente la scocca con un acquisto tramite un sito italiano che ho trovato (chiedo ai moderatori se posso linkarlo).
La mia domanda: ci sono sigilli di garanzia aprendo il terminale?
Ciao, la cosa è davvero strana... Ma piegato internamente stile iPhone 6 e gli ultimi nexus 6P? Il link non essendo un "nostro rivale" (nel senso che non è un forum ma uno store) non dovrebbe essere contro il regolamento... Comunque se gentilmente mi passi il link in PM mi fai un favore che non si sa mai possa capitarmi :)
Ciao, e benvenuto nel mondo del p8 ;) veniamo al dunque:
1 sicuramente ti consiglio una cover rigida e non in tpu (ovvero silicone) per il semplice fatto che in tpu è più spessa e in plastica sono decisamente più sottili, su ebay di trova qualcosa basta scrivere cover rigida trasparente Huawei p8 (occhio che non sia del p8 lite, quella che hai postato te è appunto del p8 lite e non va bene)
2 la versione firmware più recente è la B200, ti consiglio di Sbrandizzare semplicemente per essere aggiornato sempre all'ultima release, per farlo segui la guida presente sul forum (sempre nella sezione p8 vai nella sottosezione modding p8 e la trovi) e comunque il doppio tap non c'è perché è stato introdotto dalla B170
Ragazzi...
A voi per caso.. È lento nell'aprire le app???
A volte noto fastidiosi secondi di lag .. Tipo tre secondi...
Per esempio l'app di Outlook ci mette tre~ quattro secondi prima dell'apertura..
Grazie!!!
Ciao, purtroppo già fatto, nulla da fare...
Ho rimandato indietro la scheda ad amazon, e ne ho preso un'altra ,sempre Sandisk Extreme.
La scheda è piu veloce ora, ma stesso problema.
A questo punto suppongo sia il cellulare/firmware, però con un altra Sandisk Ultra nessun problema: non riesco a capire.
La scheda è questa:
Sandisk Micro SD Extreme Action Camera Scheda di Memoria 32GB HC con Adattatore SD, Classe UHS 1, C10, U3, Rosso/Oro
Ho il GRA-L09C576B161 (Israele)