Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iltopobravo
Ragazzi...
A voi per caso.. È lento nell'aprire le app???
A volte noto fastidiosi secondi di lag .. Tipo tre secondi...
Per esempio l'app di Outlook ci mette tre~ quattro secondi prima dell'apertura..
Grazie!!!
Io personalmente non ho mai notato nessun tipo di rallentamento, neanche effettuando il test ram/background ovvero aprendo molte app e lasciandole tutte in background, anche così dopo una ventina di app aperte il telefono manteneva la sua fluidità, velocità e reattività... Che versione del firmware hai? se capita solo con quell'app magari è un problema di essa in particolare.
-
Quote:
Iltopobravo
Ragazzi...
A voi per caso.. È lento nell'aprire le app???
A volte noto fastidiosi secondi di lag .. Tipo tre secondi...
Per esempio l'app di Outlook ci mette tre~ quattro secondi prima dell'apertura..
Grazie!!!
allora, dopo una ventina di telefoni android per esperienza posso ritenermi competente un inimo in materia di lag. sono giunto alla conclusione che anche i telefoni con 10 giga di ram avranno i lag. il motivo non lo so ma li ho provati davvero tutti e non ci entrano nella mia firma... c'è poco da fare, dopo un po' di tempo dalla prima accensione iniziano inesorabili. chiudere le app aperte, fare pulizie varie, non serve a niente. l'unica cosa che fa notare un lieve miglioramento è riavviare il telefono almeno una volta al giorno. io che lo tengo sempre acceso devo sottostare a questi terribili lag. per le mie esigenze il telefono deve stare sempre acceso e anche doverlo riavviare una volta al giorno è un fastidio. ero giunto al p8 perchè come hardware mi pareva talmente potente da evitare questi problemi ma mi sono dovuto ricredere. ormai me lo tengo perchè mi manca di provare solo il galaxy s6 ma non mi piace. cambierei il p8 solo col mate-s perchè è più bello, ma anche quello avrà i suoi lag!!!!
aggiungo che ho il firmware b200 ma avevo provato il 350 che è risultato per me particolarmente dispendioso per la batteria e comunque aveva per me gli stessi problemi.
-
per pulizie varie intendi anche il reset delle impostazioni di fabbrica?
non ho voglia di farlo, ma ultimamente ciuccia più batteria del solito... considerazione: quando funziona bene non bisognerebbe toccarlo
-
Quote:
MuMuXt
Non riesci semplicemente a modificare quell'APN anzichè eliminarlo e rifarlo?
Il punto è proprio questo, non me lo fa editare nemmeno -->
http://i67.tinypic.com/n2zbt5.png
-
Quote:
MichelePRC
Quote:
MuMuXt
Non riesci semplicemente a modificare quell'APN anzichè eliminarlo e rifarlo?
Il punto è proprio questo, non me lo fa editare nemmeno -->
http://i67.tinypic.com/n2zbt5.png
Daccero strano... Hai magari installato un firmware nobrand?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
no, le pulizie intendo l'ottimizzazione tramite suo programma specifico. inutile per migliorare i lag quando rimane acceso più giorni
-
Quote:
MuMuXt
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Nono, non ho ancora modificato nulla al mio p8, ha su la sua versione originale L161 (mi sembra che sia quella israeliana), anche se per la prossima settimana ho intenzione di sbrandizzarlo e passare alla versione beta 350 di cui mi parlavi.
-
Qualcuno di voi nelle scorciatoie ha la possibilità di attivare il 4g come la serie honor , oppure va fatto solo dal menu impostazioni?
-
Quote:
myabc
no, le pulizie intendo l'ottimizzazione tramite suo programma specifico. inutile per migliorare i lag quando rimane acceso più giorni
beh, quello affligge anche i Server più cazzuti (ovv. non si può riavviarli spesso).
IMHO dipende l'uso che se ne fa, più intensivo è, e più un riavvio gli fa bene...
al tuo interessante post (N°656), aggiungerei il fatto che Android è molto penalizzato da App fatte male opp. fatte male apposta (vedi ad es. il macigno FB). Ma questo è un male comune a tutti i cell ;)
-
Quote:
MichelePRC
Quote:
MuMuXt
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Nono, non ho ancora modificato nulla al mio p8, ha su la sua versione originale L161 (mi sembra che sia quella israeliana), anche se per la prossima settimana ho intenzione di sbrandizzarlo e passare alla versione beta 350 di cui mi parlavi.
Ti avviso che è arrivata la beta di Android marshmallow la B313