Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Ti avviso che è arrivata la beta di Android marshmallow la B313
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
capisco e come ti sembra? per quanto riguarda il mio problema non sapresti consigliarmi nulla? cioè come si fa in generale a evitare gli addebiti imposti dall'operatore per il tethering del telefono su huawei p8? io sul mio vecchio galaxy s2 utilizzavo la procedura di modifica dell'apn, andando a modificare il parametro "Tipo APN" aggiungendo la voce '..., dun'.
-
Quote:
MichelePRC
Quote:
MuMuXt
Ti avviso che è arrivata la beta di Android marshmallow la B313
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
capisco e come ti sembra? per quanto riguarda il mio problema non sapresti consigliarmi nulla? cioè come si fa in generale a evitare gli addebiti imposti dall'operatore per il tethering del telefono su huawei p8? io sul mio vecchio galaxy s2 utilizzavo la procedura di modifica dell'apn, andando a modificare il parametro "Tipo APN" aggiungendo la voce '..., dun'.
Beh per il momento mi sembra ottima :) io non saprei dato che col mio abbonamento ho incluso anche ke tethering
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
e uscita la B 313 con marshmellow nuova versione EMUI 4.0
-
io ho notato, come al solito, un consumo della batteria eccessivo ma ancora è da solo 24 ore che ci smanetto.... ma la cosa più depistante è che fino al 40% rimanente scende lentamente e poi va giù velocissimamente.
piuttosto noto dei grossi lag quando dallo schermo spento riaccendo e faccio lo sblocco schermo. e voi?
altra domanda.. qualcuno sa come poter settare per l'app nativa gmail le notifiche eliminando quella del led e lasciando quella sulla status bar? non capisco come mai fra le app da gestire per le notifiche non ci sia sto benedetto gmail!
-
Quote:
myabc
io ho notato, come al solito, un consumo della batteria eccessivo ma ancora è da solo 24 ore che ci smanetto.... ma la cosa più depistante è che fino al 40% rimanente scende lentamente e poi va giù velocissimamente.
piuttosto noto dei grossi lag quando dallo schermo spento riaccendo e faccio lo sblocco schermo. e voi?
altra domanda.. qualcuno sa come poter settare per l'app nativa gmail le notifiche eliminando quella del led e lasciando quella sulla status bar? non capisco come mai fra le app da gestire per le notifiche non ci sia sto benedetto gmail!
Io l'ho installato ieri notte, poi formattato perché era tutto un lag. Però ora non trovo problemi apparte le notifiche di tapatalk che non mi arrivano. Piuttosto trovo irritante la notifica persistente del log tip in notifica che non capisco cosa serve, il fatto che non so come spostare le App su sd e che sulla batteria non scrive più le ore già utilizzate
-
Scusate la domanda per molti sicuramente banale , ma con la B200 come si fa uno screenshoot ?
-
Quote:
kalos1965
Scusate la domanda per molti sicuramente banale , ma con la B200 come si fa uno screenshoot ?
Menu a tendina, scorciatoie, taglia ed è fatto
-
Quote:
kalos1965
Se no doppio tap con una nocca, se abilitato, oppure volume giù e tasto d'accensione
-
su B200
_ non trovo il modo di impostare il simbolo badge di notifica sulle icone delle app tipo facebook whatsapp ecc.
_ non trovo la voce dell'impostazione del limite dei dati mobili
_ la suoneria facebook pop non viene riprodotta da nessuna app e anche aprendola dal media player è muta....
poi vorrei sapere cosa potrebbe succedere se cambio la memoria di archiviazione predefinita dalla interna alla SD, se seleziono questa opzione mi avvisa che alcuni dati potrebbero andar persi.
-
Quote:
lore46
su B200
_ non trovo il modo di impostare il simbolo badge di notifica sulle icone delle app tipo facebook whatsapp ecc.
_ non trovo la voce dell'impostazione del limite dei dati mobili
_ la suoneria facebook pop non viene riprodotta da nessuna app e anche aprendola dal media player è muta....
poi vorrei sapere cosa potrebbe succedere se cambio la memoria di archiviazione predefinita dalla interna alla SD, se seleziono questa opzione mi avvisa che alcuni dati potrebbero andar persi.
Allora il badge nativamente c'è solo per quelle App di Huawei, l'impostazione dei dati non c'è, per spostare la memoria su sd funziona bene ma ti consiglio di formattarla prima e che sia una classe veloce