Ciao, no, non c'è questa possibilità nella B140, devi sbrandizzarlo è aggiornare almeno alla B170, buon natale :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao, no, non c'è questa possibilità nella B140, devi sbrandizzarlo è aggiornare almeno alla B170, buon natale :)
allora non credo, mi pare che addirittura neppure nella b170 c'è quella funzione. ma potrei sbagliarmi e quindi puoi provare tu stesso andando nelle impostazioni - controllo del movimento e verificare se c'è quella funzione che cerchi
oppppssss scusate non mi ero accorto della tempestiva risposta.... pardon!
riedit: abbiamo risposto insieme :)
Ahahaha già già ;) io invece garantisco che nella B170 c'è l'opzione, son sicuro perché ricordo che è un firmware che è decisamente inferiore in generale rispetto alla precedente B132 però molto avevano comunque bramosia di installarlo appunto per il doppio tocco :)
Ragazzi, auguri, domanda mi si sta riempiendo tantissimo la memoria interna, pur impostando la sd come predefinita, con il gestore file non riesco a trovare cosa occupa, chi mi consiglia come fare oppure un gestore file serio?
Dracul se sei sua B313 sono i log che occupano una marea, il la monto da quando è uscita e non lo avevo mai puliti, avevo 2.10gb... Apri il gestore file ed elimina la cartella LogService :) Auguri anche a te :)
Sisi, lo garantisco, io l'ho eliminata e ho recuperato ben 2.1 GB ;)
Ciao ragazzi,ho messo da poco il risparmio energetico intelligente del Huawei p8 per risparmiare più batteria...una domanda stupida...questo risparmio energetico influisce sulle prestazioni della fotocamera?grazie in anticipo :)
Nono assolutamente regola solaneto le attività della CPU :)
Ragazzi è da circa 3 settimane che ho questo fantastico smartphone; la cosa che mi ha sorpreso maggiormente è l'estrema fluidità del sistema nell'utilizzo quotidiano... tutte le operazioni sono fluide e mai scattose, fatta eccezione per il google play: ho potuto constatare che lo scrolling delle pagine e in generale l'utilizzo del medesimo risulta sempre un po' scattoso, è una cosa normale secondo voi? o succede soltanto al mio? ho un huawei p8 per il momento fermo alla sua versione di partenza stock GRA-L09(...)B161 (ho comunque intenzione di sbloccarlo e fare un bell'upgrade).