Tu hai la versione nera e grigia giusto? Io ce l'ho bianca e per ora è conforme su tutta la griglia
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Tu hai la versione nera e grigia giusto? Io ce l'ho bianca e per ora è conforme su tutta la griglia
myabc (30-12-15)
grazie... aspetto un commento di chi ha la versione nera e grigia... magari anche qualche altro ha notato... se fosse mancanza di vernice sarebbe argento e non è così... sembra più una macchia ma non si toglie
qualcuno che ha la versione grigia potrebbe fare una foto ad alta risoluzione alla zona descritta e postarla? grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
MuMuXt (30-12-15)
Ciao ragazzi, volevo chiedervi come fare per fare in modo che il mio PC (Windows 10) riconosca il cellulare... Non lo rileva neanche come un dispositivo di archiviazione, non lo rileva proprio! Ho installato anche hisuite e ho messo debug usb sul cellulare ma niente... Zero! Avete consigli?
Ciao ragazzi, volevo chiedervi come fare per fare in modo che il mio PC (Windows 10) riconosca il cellulare... Non lo rileva neanche come un dispositivo di archiviazione, non lo rileva proprio! Ho installato anche hisuite e ho messo debug usb sul cellulare ma niente... Zero! Avete consigli?
È attivo, per una 15ina di minuti mi ha riconosciuto il telefono, poi puff, è tornato invisibile... Io davvero non comprendo. Ho provato ad installare i driver manuali e ho provato di tutto, ma boh.... Win10 fa un bel po' di capricci
diamo per scontato che hai disceso il menu a tendina e attivato la modalità "file", se già lo hai fatto prova a cambiare porta usb
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
MuMuXt (31-12-15)
Penso che sia proprio il sistema il problema... ovviamente se hai possibilità di testarlo su un altro sistema fallo ma vedrai che al 90% di la viene riconosciuto senza problemi, vabbe in caso usa AirDroid che è fantastico e anche molto veloce (se hai una connessione decente) :9
Buon Anno a tutti![]()
Per quanto concerne l'aspetto gaming... comi si comporta questo P8? Cosa sapete dirmi? ce l'ho da poco meno di un mese e ancora non ho testato giochi abbastanza pesanti (esempio real racing 2, hearthstone, ecc...) Potete rilasciarmi dei feedback a riguardo??
Siccome ero impaziente di una risposta ho ricamato il tempo per documentarmi .. Scoprendo una spiacevole cosa. Da un PDF di Q&A su huawei p8 scaricato dal sito ufficiale huawei, ho scoperto un paragrafo dedicato dove sconsiglia l'utilizzo di BT e Wi-Fi insieme perche lavorano sulla stessa banda (2,4 GHz).. Quindi la mia velleità (appagabile con telefoni del 2011!!!!!) di ascoltare l'audio di YouTube dal bose è irrealizzabile su questo smartphone.. Delusissimo.. Lo cambierò