Visualizzazione stampabile
-
Altra domanda: che mi dite della pellicola touchplus? Unico store dove è possibile acquistarlo è questo (purtroppo non apre il link, lo store sarebbe Aliexpress e la pellicola costa $50)?
Il fatto di poter 'allargare' lo schermo mi intriga parecchio, i costi però sono alti.
-
Salve a tutti.Vorrei sapere come ripristinare in modo definitivo l'imei del p8 visto che si è cancellato dopo aver fatto l'aggiornamento e oltretutto fallito a marshmallow dalla versione B200.
-
da marsh dovevi passare alla 170 poi aggiornare alla 200
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nightdriver
Altra domanda: che mi dite della pellicola touchplus? Unico store dove è possibile acquistarlo è
questo (purtroppo non apre il link, lo store sarebbe Aliexpress e la pellicola costa $50)?
Il fatto di poter 'allargare' lo schermo mi intriga parecchio, i costi però sono alti.
questa è una cosa che interesse anche a me...
Faccio notare come in questo e negli altri Topic "In rilievo" del forum ci sia un errore di base sul nome del device.
Da quest'anno questa linea ha perso la dicitura "Ascend", il nome corretto è semplicemente HUAWEI P8 senza Ascend.... ;) quindi sarebbe consigliabile eliminarlo come termine.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sality74
questa è una cosa che interesse anche a me...
Faccio notare come in questo e negli altri Topic "In rilievo" del forum ci sia un errore di base sul nome del device.
Da quest'anno questa linea ha perso la dicitura "Ascend", il nome corretto è semplicemente HUAWEI P8 senza Ascend.... ;) quindi sarebbe consigliabile eliminarlo come termine.
In altri forum ho letto che è stata provata questa touchplus (non originale), pare sia ottima. Ci sarebbe anche questa. Purtroppo non ci sono dettagli o recensioni degli utenti.
-
A quei prezzi sicuramente piu appetibili. ..chissà tra le due.
Magari postale nella sezioni accessori ;)
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
-
sicuro se hai cover in vetro devi prima levare la pellicola
-
confermo,a che io vedo solo la data dei giorni scorso e del giorno corrente vedo l'ora...non credo sia un bug ma che sia stato proprio concepito così
-
forse devi tenerla nella lista delle app protette che funzionano pure se kiuse?