il telefono è mono non stereo
Visualizzazione stampabile
il telefono è mono non stereo
piu che altro il cel non è apribile quindi come avresti intenzione di fare?
ragazzi ma qualcuno che l'ha acquistato di recente o qualcuno che lo ricorda.
Mi è appena arrivato spedito da amazon e venduto da un terzo, la scatola però non ha sigilli e non era chiusa. il display per caso ha una pellicola senza scritte applicata? mi pare di vederne una ma non ne sono sicuro. Invece sicuro c è quella sul retro con le caratteristiche
Non vorrei che non fosse nuovo...il pacco è un pò impolverato...
il mio era rivestito di una pellicola trasparente che era visibilmente di fabbrica. il pacco di cartone colore nero è privo di sigilli o tracce di sigilli. quindi se ho capito bene ti manca la pellicola che per esperienza c'era anche nel p8 lite che avevo precedentemente. aspetta altre esperienze
Non riesco a capire se c e una pellicola sul display, ho quella in colore bianco, se c è è proprio radente possibile?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
io parlavo di pellicola sulla confezione. adesso si parla d'altro... ok quindi te ne accorgi perchè è sagomata attorno all'altoparlante. se non c'è quel taglietto che è sicuramente visibile, il tuo telefono ha qualche pregressa proprietà. questo particolare lo puoi vedere pure nei vari negozi fisici
Allora sulla confezione non c era alcuna pellicola....attorno al display provo a guardare mi sembra ci sia ma possibile che non riesco a toglierla?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
possibile, è attaccata benissimo, ma si vede da come ti ho suggerito
io ad occhio nudo credo di vederla, e dov è l'altoparlante non è liscio si vede proprio una sorta di scalino facendo con le dita....
Ragazzi perdonatemi ma due sono le cose o mi sto condizionando io o c è qualcosa che non va sul mio device?
il mio è un no brand europa (presumo) ed il firmware installato è B110. quando provo a cercare un aggiornamento non me ne trova nessuno.
Provo a fare un ripristino di fabbrica ed al 3 4 per cento si blocca dandomi un errore con punto esclamativo rosso! devo per forza farlo dai tasti fisici...
All'avvio nella schermata iniziale di configurazione oltre alla lingua Italiana c è una voce "DBID version" che non avevo sul primo p8 che acquistai...
di cosa si tratta? sapete qualcosa? non è che mi hanno mandato un tel sbrandizzato ed ora non mi trova gli aggiornamenti?
premetto che l'ho acquistato su amazon da un venditore terzo e spedito da amazon!
datemi delle info se sapete grazie.