Originariamente inviato da
Stopp
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, anche grazie al vostro prezioso aiuto sono da pochi giorni in possesso del p8....ho però qualche dubbio, magari qualcuno può aiutarmi a capire...
Per esempio la galleria, vedo sempre le immagini che non si caricano istantaneamente, ma si nota una fase di "rendering" per portare la foto alla sua completezza, notate anche voi?
La fotocamera, che me lo ha fatto prendere al posto dell'honor 7, per ora, non dico sia deludente, ma lascia l'amaro... Come diceva qualcuno anche qui, sembrano poco dettagliate anche con luce, sia 4/3 che 16/9,eppure tutte le foto fatte sempre in automatico... Mah, forse sono io incompetente, ma S4 di mia moglie, questi due "difetti" non li ha...
Poi il discorso batteria lo farò nel thread opportuno...
Per ora sono un po' incerto sul tenerlo, a tratti sembra perfetto, a tratti un po' meno... Già dal fatto che non riesco a fare tutto con una mano.... Provengo da un glorioso moto g, ma è ancora lì che mi strizza l'occhiolino... Certo che altri concorrenti non ne vedo, se non sui 5,5...troppo...
Ah,dimenticavo, B200,che mi convenga provare MM prima di restituirlo?