https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rplrm.jpg
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rplrm.jpg
nuovo tema bellissimo
Ho appena comprato un p8 wind e se vado nella sezione dei temi on-line, non mi trova nessun tema. Qualcuno sa dirmi come fare per visualizzare l'elenco on-line?
Non sei il primo che questo problema con quel firmware, a quanto pare è proprio wind che non fa visualizzare i temi online
salve ragazzi....
coma da titolo, sto cercando di estrarre le suonerie del p8, ma non avendo il root non mi è possibile.
ci sarebbe qualcuno che ha il tel rootato che mi può dare una mano...
grazie in anticipo...:laughing:
Ci sono altri metodi per installare i temi? E previsioni per il rilascio di un nuovo Fw da wind?
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete.
Ho provato a ricercare nel forum e su google ma non sono riuscito a trovare una risposta alla mia domanda.
Sono da pochi giorni un possessore di un Huawei P8, ho importato su sd un pò di musica. Ma quando avvio il lettore musicale vedo correttamente le immagini degli album e tutte le informazioni ma nella scheda testo risulta sempre "nessun testo". Il telefono dovrebbe riconoscerlo direttamente o devo inserirlo io in qualche tag del file mp3.
Aspetto vostri suggerimenti :laughing:
Dovrebbe andare scaricando il file hwt del tema che vuoi applicare e mettendolo nella cartella hwtthemes poi selezioni il tema da miei
Salve a tutti! Non so se sono nella sezione giusta comunque avrei un problema con l'assistenza huawei o meglio con il negozio che lo ha mandato.Mi spiego meglio, ho comprato il p8 ad agosto e verso la fine di ottobre ha smesso di funzionare....Per la prima volta piuttosto che cercare di aggiustarlo ho deciso di avvalermi della garanzia e portarlo al 3 store dove lo avevo comprato.Tutto questo il 6 novembre 2015 e oggi il telefono non me l hanno ancora restituito.Quindi tutto questo tempo di attesa è normale o dovrei fare qualcosa????