Salve a tutti cerco consiglio. Devo cantare la scheda esterna ed ho quasi tutto li... come fare per non perdere dati? Le applicazioni spostate sulla sd dovrò riscaricarle? Il mio problema grosso è che non ho pc e Wi-Figrazie anticipatamente
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, non uccidetemi ma c'è una cosa che non ho mai capito, ma il 4g in batteria quanto in più consuma rispetto al 3g? Tenete presente che vivo in una zona dove c'è spesso lo switch. Sto cercando di capire i consumi anomali della batteria, stamattina ero al lavoro dalle sei alle due e con 50 minuti di schermo la batteria da 100% è passata al 57%.
Assurdo
Un altra cosa, questa impostazione a cosa serve?Spoiler:
Devo ovviare a questi problemiSpoiler:
ed un hard reset non è servito a niente
Ultima modifica di dracul; 05-10-15 alle 17:23
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
ironbell (07-10-15)
Allora dovrebbe essere partita la beta del 5.1.1, la 6.0 è uscita ieri per i nexus e non c'è ancora l'ota.
Huawei ho letto che avrà pronte le prime rom di m con la emui 4.0 entro fine anno, quindi almeno fino a metà dicembre non speriamoci neanche![]()
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla