myabc (11-11-15)
Ciao,
per caso vi risultano problemi a far riconoscere il P8 con l'ultimo sistema operativo di MS?
Ho provato a installare il software "HiSuite" su un PC Windows 10, ma lo smartphone non veniva visto in nessuna maniera.
Nessun problema invece facendo la stessa operazione con un PC Windows 7.
Non te lo riconosce neanche come dispositivo generico ?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
qualcuno potrebbe dirmi come si attiva il risveglio al doppio tap? non ditemi che non c'è perchè lo restituisco! c'era nel lite!
ho il firmware b161
grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Devi sbrandizzarlo e aggiornare alla B200 li c'è, occhio alla sbrandizzazione però perché sennò non funzionano alcune cose (una tra tutte gli aggiornamenti OTA)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Salve ho appena comprato questo telefono. Sono abituato a scrivere con la tastiera del Galaxy s5, ho provato a scaricare tastiere dal playstore ma alla fine mi cambiavano solo il tema della tastiera e non la grandezza e la spaziatura dei caratteri. Come potrei fare per istallare la tastiera del galaxy S5? Grazie a tutti un abbraccio
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App