CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 137 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1367
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da godai80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho preso da poco il P8 e ho deciso di affiancargli una SD abbastanza performante, la SanDisk Extreme.
    L'ho presa su Amazon, 3 anni fa avevo preso sempre su Amazon la Sandisk Ultra per il mio samsung S2 e mi ero trovato bene.
    Purtroppo sul huawei sto avendo vari problemi, nello sfogliare la galleria a volte le immagini vengono visualizzate tagliate con
    una zona bianca, altre volte appaiono lentamente con effetto mosaico, altre volte sono grigie e altre volte ancora compare
    "no thumbnail".

Ogni tanto compare "Verifica sd in corso", a volte poi rimonta correttamente la sd ma altre volte non me la vede piu, dicendo
    "SD Vuota o con file system errato, formattare ? ".
    Alchè devo spegnere e riaccendere il cellulare.

Ho fatto vari test sulla SD pensando sia un fake, in realtà non ci sono settori danneggiati e sembra proprio originale.
    L'unica cosa strana è che la capacità di formattazione è di 28,7 GB anzichè 29,7 GB, anche SD Insight mi dice che la
    scheda è di "31GB" anzichè 32GB, su internet ho fatto delle ricerche ma non sono riuscito a capire quale sia la motivazione.
    Inoltre facendo degli speed test la scheda risulta veloce in scrittura, ma lenta in lettura il che è anomalo.
    A leggere ci mette più tempo che a scrivere(!), ed inoltre risulta piu lenta nella lettura rispetto alla Sandisk Ultra.
    Invece in scrittura i tempi sono ottimi.

Ho provato a inserirla quindi nell'S2, e li non si blocca.
    Secondo voi cosa può essere?
    Un problema del mio cellulare, del firmware, della scheda "strana" ecc
    Qualcuno di voi ha la Sandisk extreme e può dirmi come si è trovato ?
    Qualcuno sa aiutarmi ?
    Prova semplicemente formattandola in fat32 dal pc (togliendo la spunta da formattazione veloce così pulisci meglio), che classe è la sd?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelePRC Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    è da circa 1 giorno che ho questo fantastico terminale e vorrei chiedervi una serie di informazioni:

1. Vorrei comprare una back cover trasparente che protegga il P8, ma che sia leggera sottile e poco ingombrante (insomma vorrei che mantenesse le forme dello smartphone), secondo voi dovrei puntare su una cover rigida o morbida? inoltre ho dato un occhio al link di androiddiani che reindirizza alle offerte di amazon e ne ho trovata una che sembra faccia al caso mio LONVIPI® Custodia Cover Huawei Ascend P8 Lite Clear Trasparente Ultra Sottile Silicone Gel Tpu Morbida smartphone P8lite: Amazon.it: Elettronica , tuttavia leggendo i commenti sotto si parla di galaxy s6 edge e non huawei P8, mi chiedo, dunque, se sia compatibile. Quale delle varie cover consigliate in quel link di amazon mi consigliereste?

2.la versione del mio P8 attuale è la ...b161 (immagino sia quella brandizzata), mi ci trovo già benone, mi sembra fluida ed esente da bug particolari, non ho letto ancora molto bene tutti i thread relativi alle varie versioni fw disponibili e quindi vi chiedo, alla stato attuale, qual è la versione più aggiornata e affidabile? Inoltre vorrei sapere se sulla mia versione è già disponibile la funzione doppio tap per il wake-up del cell; nel caso non ci fosse, dovrei fare l upgrade a quale versione (con conseguenti pro e contro?). Per quanto riguarda il root del cell, consigliate di farlo?
    Io ho questa e mi trovo benissimo Terrapin TPU Gel Custodia per Huawei Ascend P8 Cover, Colore: Trasparente https://www.amazon.it/dp/B00WM93RD4/..._EN-zwb2BW8QX8

Senior Droid L'avatar di morismark

Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!
    Il mio huawei p8 dopo 2 mesi tenuto in modo maniacale e semplicemente trasportato in tasca, s'è piegato. Purtroppo nel web non ci sono informazioni per questo dispositivo e problematiche analoghe.
    Ho già mandato il cell in assistenza e dopo un mese m'è stato solo saggiustato lo schermo che presentava delle macchie. Quindi per non rispedirlo vorrei cambiare io personalmente la scocca con un acquisto tramite un sito italiano che ho trovato (chiedo ai moderatori se posso linkarlo).
    La mia domanda: ci sono sigilli di garanzia aprendo il terminale?
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Il mio huawei p8 dopo 2 mesi tenuto in modo maniacale e semplicemente trasportato in tasca, s'è piegato. Purtroppo nel web non ci sono informazioni per questo dispositivo e problematiche analoghe.
    Ho già mandato il cell in assistenza e dopo un mese m'è stato solo saggiustato lo schermo che presentava delle macchie. Quindi per non rispedirlo vorrei cambiare io personalmente la scocca con un acquisto tramite un sito italiano che ho trovato (chiedo ai moderatori se posso linkarlo).
    La mia domanda: ci sono sigilli di garanzia aprendo il terminale?
    Ciao, la cosa è davvero strana... Ma piegato internamente stile iPhone 6 e gli ultimi nexus 6P? Il link non essendo un "nostro rivale" (nel senso che non è un forum ma uno store) non dovrebbe essere contro il regolamento... Comunque se gentilmente mi passi il link in PM mi fai un favore che non si sa mai possa capitarmi

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Ciao, e benvenuto nel mondo del p8 veniamo al dunque:
    1 sicuramente ti consiglio una cover rigida e non in tpu (ovvero silicone) per il semplice fatto che in tpu è più spessa e in plastica sono decisamente più sottili, su ebay di trova qualcosa basta scrivere cover rigida trasparente Huawei p8 (occhio che non sia del p8 lite, quella che hai postato te è appunto del p8 lite e non va bene)
    2 la versione firmware più recente è la B200, ti consiglio di Sbrandizzare semplicemente per essere aggiornato sempre all'ultima release, per farlo segui la guida presente sul forum (sempre nella sezione p8 vai nella sottosezione modding p8 e la trovi) e comunque il doppio tap non c'è perché è stato introdotto dalla B170

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Data la assodata inutilità di default del timelapse, spero che ci sia il modo di rivedere un filmato in moviola. Qualcuno mi può dire come fare o darmi la terribile notizia che non c'è? In extremis qualcuno mi potrebbe dire che uso utile può essere fatto del timelapse?
    Non esiste. Non ho ancora capito se si tratti di un limite software o hardware visto che Honor 7 condivide lo stesso processore e la stessa scheda video anche se la fotocamera è differente e possiede lo slow motion

8. Il seguente Utente ha ringraziato Cusciolino per il post:

myabc (09-12-15)

Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ragazzi...
    A voi per caso.. È lento nell'aprire le app???
    A volte noto fastidiosi secondi di lag .. Tipo tre secondi...

Per esempio l'app di Outlook ci mette tre~ quattro secondi prima dell'apertura..

Grazie!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Prova semplicemente formattandola in fat32 dal pc (togliendo la spunta da formattazione veloce così pulisci meglio), che classe è la sd?

Ciao, purtroppo già fatto, nulla da fare...
    Ho rimandato indietro la scheda ad amazon, e ne ho preso un'altra ,sempre Sandisk Extreme.
    La scheda è piu veloce ora, ma stesso problema.
    A questo punto suppongo sia il cellulare/firmware, però con un altra Sandisk Ultra nessun problema: non riesco a capire.
    La scheda è questa:
    Sandisk Micro SD Extreme Action Camera Scheda di Memoria 32GB HC con Adattatore SD, Classe UHS 1, C10, U3, Rosso/Oro

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Ciao, purtroppo già fatto, nulla da fare...
    Ho rimandato indietro la scheda ad amazon, e ne ho preso un'altra ,sempre Sandisk Extreme.
    La scheda è piu veloce ora, ma stesso problema.
    A questo punto suppongo sia il cellulare/firmware, però con un altra Sandisk Ultra nessun problema: non riesco a capire.
    La scheda è questa:
    Sandisk Micro SD Extreme Action Camera Scheda di Memoria 32GB HC con Adattatore SD, Classe UHS 1, C10, U3, Rosso/Oro
    Davvero strano, allora mi sa che sia proprio il telefono, che firmware hai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho il GRA-L09C576B161 (Israele)

Pagina 72 di 137 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio