Già già... Ora se vuoi puoi provare la beta di marshmallow che a parere mio è ottima
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Già già... Ora se vuoi puoi provare la beta di marshmallow che a parere mio è ottima
bigu (15-01-16)
Salve, ho comprato un p8 qualche giorno fa ed ho notato che lo smart Phone è uscito con una pellicola preapplicata, eppure ho letto che lo schermo è un gorilla glass 3 è corretto?
Si, anche il mio ce l'aveva.. La pellicola è sempre una protezione in più, gli schermi non sono poi così indistruttibili come vogliono far sembrare le case produttrici![]()
Ho provato diverse app ma nessuna valida. Possibile che sul p8 non ci sia il modo? Di salvare ex esportare i link salvati i bookmaker?
C'è nessuno che conosce un modo per rendere la barra il alto (notifiche ora ricezione batteria) a scomparsa?
Oppure renderla invisibile? In alcune app (facebook, whatsapp) mi rimane grigia ed è antiestetica
Salve a tutti,
volevo chiedervi, nella conferenza stampa di anteprima del P8 tenuta a Londra e in qualche recensione sul web avevo letto di una resistenza all acqua o meglio agli schizzi da parte del terminale. Sapete qualcosa al riguardo?
Ciao, anche io da neo possessore di questo telefono, ho notato la presenza di questa pellicola.
Ho appena comprato su Amazon la pellicola touchplus, non l'ho trovata originale Huawei ma generica, produttore Xiying. Qualcuno di voi l'ha provata (a prescindere dalla marca)? Se si, come vi siete trovati? I tasti virtuali della vostra sono precisi? Grazie