CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 137 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1367
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Come inserire un contatto in una rubrica a scelta

Nel mi P8 con EMUI 3.1 ho diverse rubriche:
    - Lavoro (Exchange)
    - Google
    - Outlook
    In più abbiamo quella della SIM e del dispositivo.
    Quando voglio inserire un nuovo contatto in rubrica non mi risulta ci sia la possibilità di decidere in quale di quelle a disposizione posso salvarla, ne tantomeno mi risulta esista la possibilità di eleggere una rubrica predefinita dalle impostazioni ma solo i contatti che voglio visualizza.
    Qualcuno mi sa dire se non è così?

Grazie anticipatamente a tutti.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi torno a chiedervi un consiglio. Dopo 1 settimana di utilizzo ho notato che il telefono funziona benissimo, arrivo alle 3ore e mezzo quasi 4 di schermo acceso con 1 ora e mezzo di gioco. Però ho notato che sul comparto grafico il telefono fa schifo! Scusate il termine. Ma sembra quasi meglio il mio Samsung s4mini. Me ne sono accorto dopo aver messo real racing 3. Insomma l' antialiasing è una cosa sconosciuta e poi oltre a qualche lag credo che gli fps non siano più di 15/20 e al max si arriva a 30. C'è qualcosa che si può fare per migliore ciò? Spero di non aver sbagilato sezione!

P.s mi sono accorto adesso che sulla sezione info e poi certificazione ho un triangolo con scritto un codice e Serbia...mmm vuol dire destinato a quel mercato?
    Ultima modifica di juanmata; 19-02-16 alle 19:04

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juanmata Visualizza il messaggio
    Ragazzi torno a chiedervi un consiglio. Dopo 1 settimana di utilizzo ho notato che il telefono funziona benissimo, arrivo alle 3ore e mezzo quasi 4 di schermo acceso con 1 ora e mezzo di gioco. Però ho notato che sul comparto grafico il telefono fa schifo! Scusate il termine. Ma sembra quasi meglio il mio Samsung s4mini. Me ne sono accorto dopo aver messo real racing 3. Insomma l' antialiasing è una cosa sconosciuta e poi oltre a qualche lag credo che gli fps non siano più di 15/20 e al max si arriva a 30. C'è qualcosa che si può fare per migliore ciò? Spero di non aver sbagilato sezione!

P.s mi sono accorto adesso che sulla sezione info e poi certificazione ho un triangolo con scritto un codice e Serbia...mmm vuol dire destinato a quel mercato?
    Nono è normale che ci sia la certificazione Serbia... Per quanto riguarda il gaming non giocando posso solo dirti che sicuramente la GPU non è il top, si sa, però per i cali di fps che dice non saprei confermare o smentire... So solo che alcuni nei vari test dicono che non è il massimo ma comunque fanno presente che fa bene il suo lavoro... Poi ripeto non ho provato

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Che non fosse il top me lo aspettavo e immaginavo. Però nemmeno che fosse cosi poca roba. Insomma anche dai video recensioni YouTube sembrava buono. Vabe ti ringrazio e attendo altri utenti se avessero trovato rimedio

6. Il seguente Utente ha ringraziato juanmata per il post:

MuMuXt (20-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo anni di iOS mi sto spulciando Android su Huawei P8. Finora sono super soddisfatto del telefono!

Qualcuno sa dirmi se è possibile attivare la modalità multi utente (tipica di Lollipop) sul P8 con v5.0.1? Le guide che ho trovato presuppongono il menú a tendina di Lollipop stock, sulla emui è diverso...

Grazie per le info...

Androidiano L'avatar di perlix

Smartphone
    Gnexus - Nexus 4 - HTC One -

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quando inserisci il numero, sopra compare: o crea contatto oppure inserisci contatto esistente, dopo la scelta compare il cerchio con la foto eventuale da inserire e sotto, contatto google o altro se la rubrica predefinita é un'altra ma subito a destra vi é una freccettina grigio chiaro che se la tappi si apre un'altro menù che ti da la possibilità di scegliere appunto la rubrica desiderata compresa la SIM. Ciao.
    Ultima modifica di perlix; 20-02-16 alle 06:11

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vado per inserire la mail ad un contatto già registrato e mi si blocca sempre la rubrica impedendomi di registrare alcuna voce in più. In generale si blocca comunque anche altre volte e senza motivo.. Cosa posso fare? Altra cosa se vado sopra il contatto della mia ragazza mi spuntano sotto un sacco di voci inutili.. Chiama.. Messaggia .. Chiama com whatsapp e altre 50 cose del genere una sotto l altra . Si possono eliminare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akuro Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha lo stesso problema o è riuscito a risolverlo?

Quoto in quanto Interessato a registrare le chiamate in entrata e uscita magari in automatico.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P8 & P9 - Galaxy SIII

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, io ho un problema con la memoria interna del telefono. Stavo iniziando a ricevere diversi avvisi di memoria piena, quindi ho cercato di capire cosa usasse quei "16"GB di memoria interna, che poi in realtà sono poco più di 10 (ho anche una microSD da 32GB impostata come memoria principale).
    Secondo android ho 400MB liberi, 9.91GB di app, 1.50GB di documenti vari e 700MB di cache. Tralasciando musica, foto ed il resto supero già 11GB nella memoria interna, che è impossibile. Il gestore file della emui invece mi da 9GB utilizzati da "altro".
    Allora ho provato a scaricare app dal Play Store. ES Gestore File mi dà 9.89GB usati, quando però vado a fare manulmente la somma delle dimensioni delle cartelle arrivo a meno di 2GB. Ho provato anche DiskUsage, che mi segnala circa 8.5GB come "System Files".
    Cosa sono quegli 8,5GB? I System Files non dovrebbero essere già stati tolti da quei circa 16GB e quello è il motivo perché ne dovrei avere 10 disponibili?

Potrebbero esservi utili screenshot?

Volevo risolvere prima di aggiornare a Marshmallow.
    Ultima modifica di magicalex; 24-02-16 alle 00:55

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ne hai circa 10disponibili perché i GB sono contanti come potenza di 10 e non di 2. Se non sbaglio per vedere quanti ne hai realmente dovresti fare 2^34- 16*10^9 e ottieni la memoria persa a causa del conteggio in base 10.inoltre anche a seconda della versione del sistema operativo (brandizzato o ufficiale Huawei) perdi altra memoria a causa delle aggiunte che mettono le diverse case. Per le diverse applicazioni spostare manualmente sulla memoria esterna, anche se la sd è impostata come memoria principale spesso e volentieri le salva comunque su quella interna del telefono.

13. Il seguente Utente ha ringraziato RedRoseStrauss per il post:

MuMuXt (24-02-16)

Pagina 107 di 137 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio