CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 187
Discussione:

[Huawei Ascend P8]Thread di raccolta per dubbi o consigli per gli accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ale okay grazie per la segnalazione non lo sapevo...
    Red ottima scelta non te ne pentirai, se vuoi puoi vedere il mio video di applicazioni così vedi cosa fare https://www.youtube.com/watch?v=pcD8AfI9alY
    Mi dispiace tanto (anche per i soldi spesi...) contraddire... ma a me nonostante la cura, il rispetto delle istruzioni , del video e di tutte le precauzioni possibili ed immaginabili, mi si sono alzati i bordi subito anche a quella. (proprio quella del video comprata da quel sito....)

E pensare che le ho messe anche su altri terminali.... ma sul mio p8 non c'è verso..... Addirittura ho pensato di avere il vetro incurvato, allora l'ho misurato in fabbrica con un comparatore digitale ... risulatato palnarità perfetta (0,01 micron di convessità centrale)....

Sono tornato alla cover flessibile.....
    Ultima modifica di pazzatoio; 27-04-16 alle 22:26
    SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pazzatoio Visualizza il messaggio
    Mi dispiace tanto (anche per i soldi spesi...) contraddire... ma a me nonostante la cura, il rispetto delle istruzioni , del video e di tutte le precauzioni possibili ed immaginabili, mi si sono alzati i bordi subito anche a quella. (proprio quella del video comprata da quel sito....)

E pensare che le ho messe anche su altri terminali.... ma sul mio p8 non c'è verso..... Addirittura ho pensato di avere il vetro incurvato, allora l'ho misurato in fabbrica con un comparatore digitale ... risulatato palnarità perfetta (0,001 micron di convessità centrale)....

Ciao, mi spiace tanto per il contrattempo. Da dove la hai acquistata? Sicuro che sia originale? Comunque sia non so proprio cosa pensare.....io la ho usata per oltre un mese senza problemi (Nillkin Amazinh H+ Pro). Ora non ho più il terminale.

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Ale okay grazie per la segnalazione non lo sapevo...
    Red ottima scelta non te ne pentirai, se vuoi puoi vedere il mio video di applicazioni così vedi cosa fare https://www.youtube.com/watch?v=pcD8AfI9alY

E pensare che le ho messe anche su altri terminali.... ma sul mio p8 non c'è verso..... Addirittura ho pensato di avere il vetro incurvato, allora l'ho misurato in fabbrica con un comparatore digitale ... risulatato palnarità perfetta (0,01 micron di convessità centrale)....

Mi spiace molto, non capisco come possa essere successo... Non è che per caso l'hai messa per sbaglio su uno dei brodi che son presenti ai lati del display? Sono leggermente più alti rispetto al display, magari l'hai per sbaglio appoggiata li e non ti si è incollata bene

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Mi spiace molto, non capisco come possa essere successo... Non è che per caso l'hai messa per sbaglio su uno dei brodi che son presenti ai lati del display? Sono leggermente più alti rispetto al display, magari l'hai per sbaglio appoggiata li e non ti si è incollata bene

purtroppo no..... ne sono sicuro... ho provato con quella che consigli tu (circa 14 euro on-line) con la cellular line (10 € da euronics) e pincopallino cinese (2, a 4 € dai cinesi....) sempre stesso risultato..... boh... o so impedito io.... (po pure esse.... eh..!)....

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

purtroppo no..... ne sono sicuro... ho provato con quella che consigli tu (circa 14 euro on-line) con la cellular line (10 € da euronics) e pincopallino cinese (2, a 4 € dai cinesi....) sempre stesso risultato..... boh... o so impedito io.... (po pure esse.... eh..!)....
    ahahahah mi sembra davvero una cosa strana, hai pulito bene i bordi del telefono? con anche la striscia adesiva antistatica

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

tutto.... tutto....tutto.....

Tra l'altro anche un'insignificante curvatura (che non c'è... lo strumento che ho usato è destinato a ben più sofisticati controlli....) dovrebbe essere compensata dalla leggera flessibilità della cover.... boh. tanto ci ho rinunciato.....
    Ultima modifica di pazzatoio; 28-04-16 alle 14:50

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

tutto.... tutto....tutto.....

Tra l'altro anche un'insignificante curvatura (che non c'è... lo strumento che ho usato è destinato a ben più sofisticati controlli....) dovrebbe essere compensata dalla leggera flessibilità della cover.... boh. tanto ci ho rinunciato.....
    Veramente una cosa strana... Prova su un altro terminale' quando ne hai l'occasione così vedi se sei te impedito o il terminale che proprio non vuole pellicole ahahah

9. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

DreamReaper (29-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sapete se è dannoso per la batteria utilizzare un powerbank (o anche un caricabatterie da rete) con amperaggio in uscita maggiore rispetto a quello supportato dallo smartphone?

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Keplers Visualizza il messaggio
    Sapete se è dannoso per la batteria utilizzare un powerbank (o anche un caricabatterie da rete) con amperaggio in uscita maggiore rispetto a quello supportato dallo smartphone?
    Caricare le batterie più velocemente è sempre sconsigliato, però comunque se anziché uno da 1A ne usi uno da 1.5A hai il 50% in più di potenza e non riporterà danneggiamenti alla lunga... E poi diciamocelo, oramai si contano sulle dita di una mano quelli che tengono il telefono abbastanza per vedere questi danneggiamenti

12. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

Keplers (03-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

ciao raga volevo domandarvi se avete mai utilizzato cover in silicone/tpu di queste due marche: BLOVS e EeasyAcc
    e riguardo alle pellicole protettive in vetro temperato se sapete qualche marchio da consigliarmi...io ne ho trovate 3 (su amazon) che mi sembrano le più affidabili in generale a quanto pare anche in base ai commenti..e sono queste:
    NILLKIN® H+, PREMYO e Amazing H+
    qualcuno di voi ne ha provata una di queste marche?
    io credo di scegliere PREMYO (9,99€) anche se sento parlare più bene (cioè si trovano più "notizie") di NILLKIN H+ (14,95€) o NILLKIN H+ PRO (15,65€)
    Ultima modifica di Fabryslash; 03-05-16 alle 16:27

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio