Basta cercare qualche altro huawei, tipo p7 o mate 7, che abbiano il kirin per capire se verranno fatte rom, poi dipende anche quante vendite faranno.
Ho googlato un po e per mate 7 qualche rom c'è
Visualizzazione stampabile
Non essendo dual band va solo con la Wi-Fi da 2.4ghz giusto? Ha un programma come (Kies per la Samsung )per importare musica foto video e tutto il resto nel dispositivo? Se si è compatibile con Mac? Se no come faccio a passargli tutto quello che voglio dentro l p8?
Si va solo a 2.4.
Ha un programma ma non compatibile con mac, ma in tal caso ti installa un altro programma generico per il trasferimento file android mac
Ciao ragazzi, siccome oggi potrei andare a prenderlo in un centro vodafone avevo ancora due domande:
1- si graffia facilmente? in particolare la parte posteriore completamente liscia, se poggiata su un piano un pelo impolverato patisce o no?
2- è possibile (con una sd classe 10) impostare la memoria predefinita sulla SD, o comunque spostare le app se necessario?
Ciao, io lo ho da un mese e non ha alcun graffio, si può impostare come predefinita la sd ed io ho tutte le app che lo permettono su sd
Eccellente, grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Potrebbe funzionare se uso android transfer sul Mac x il Huawei?
E in caso in cui riuscissi a recuperare Windows, sai dirmi il nome del programma che usa huawei
Si chiama hisuite ma te lo installa al primo collegamento e lo stesso lo fa con mac installandoti android transfert
Il bug delle notifiche doppie by è risolto? il led di notifica è personalizzabile?
Mi unisco alle domande di willy80 visto che si avvicina l'acquisto di questo fantastico ( così sembra) device 😊