Ciao, gentilmente evita di fare doppi post consecutivi, puoi quotare più post insieme.
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ciao, gentilmente evita di fare doppi post consecutivi, puoi quotare più post insieme.
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ciao a tutti voi di che colore lo avete preso?? Champagne mi piace molto ma davanti il bianco non mi fa impazzire, viceversa il grigio non mi entusiasma ma mi piace di piu tutto nero avanti perchè sembra tutto schermo...sono veramente indeciso....
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Il mio è Titanium Grey. Posso dirti però che una volta che ci hai messo una custodia,specialmente quelle a libro, il colore passa un po' in secondo piano.
E che non contavo di metterne custodie sicuro il vetro temperato ma la cover non so....al massimo una 0.3 trasparente...e che mi dispiace nasconderlo è cosi bello....
Vero,ma considerando quanto ci piace rimirarlo,bisogna anche pensare di proteggerlo adeguatamente e anche i proteggischermo di vetro temperato non sono una garanzia assoluta. Poi sai,a me le custodie trasparenti non stanno tanto simpatiche perché l'altro telefono che avevo non si proteggeva granché con quelle. Poi ognuno prende ciò con cui si trova meglio,ovvio.Comunque rimane il fatto che avrai fra le mani un buonissimo telefono!
Lo spero ho già fatto mille confronti e letto recensioni di altri telefoni ma alla fine ogni volta che lo vedo mi piace sempre di piu!
Guarda,anche io sono partita con i confronti,le recensioni e persino i video su youtube ed ero un po' titubante anche perché era il mio primo cell android e con tastiera virtuale(venivo da un blackberry con tastiera fisica),ma poi mi sono trovata benissimo e non rimpiango affatto la mia scelta.
Beh,vedimo un po': facebook lite, twitter abbastanza, email (diversi account)e poi ovviamente telefonate,anche se più che altro uso le email e i social e app per ebook. Chiaramente la batteria ad uso massiccio ne risente un po',ma a sera ci si arriva discretamente,anche perché il telefono avverte di quali sono le app che stanno succhiando batteria,così uno si regola di conseguenza. Riguardo ai giochi considera che quelli tipo candycrush consumano discretamente la batteria,ma con un po' di attenzione si sopravvive bene.
Il mio utilizzo è principalmente web surfing, fb poco, youtube, giochi poco perchè non ho mai tempo...musica,mail qualche telefonata e tanto wattsapp...