il led di notifica è personalizzabile, il bug delle notifiche non si è presentato, quindi direi che è risolto.. ottimo terminale, molto meglio dell'S4 che avevo...
il led di notifica è personalizzabile, il bug delle notifiche non si è presentato, quindi direi che è risolto.. ottimo terminale, molto meglio dell'S4 che avevo...
Ultima modifica di Willy80; 11-08-15 alle 09:27
Pippoo (11-08-15)
Salve ragazzi
Sto per cambiare smartphone e sarei orientato ad acquistare il P8.
Sono preoccupato però dai tanti commenti negativi che ho sentito in merito all'assistenza post vendita. Che ne dite? Avete esperienze in merito?
Grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
convertito (20-08-15)
Buongiorno ragazzi,
sto pensando di passar dal mio samsung galaxy s6 al huawei p8 ma mi occorrono un paio di delucidazioni da voi che ormai lo avete da un po':
1) La fotocamera è la prima cosa che mi interessa, quella di s6 l'ho sempre trovata imbarazzante, foto belle sul display ma sul pc penose, piene di rumore anche in pieno giorno. L'unica cosa che mi dispiacerebbe lasciare sono i comandi manuali. Con il P8 è possibile - anche tramite un'app esterna - regolare manualmente il bilanciamento, gli iso e il fuoco?
2) Con gli ultimi aggiornamenti è stato risolto il problema del surriscaldamento eccessivo? Dalle recensioni su amazon si capisce che il telefono è sempre rovente anche senza far nulla di che e che la batteria duri ancora meno di quella di S6.
Grazie mille per le risposte![]()
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
1- la fotocamera è ottima, non a livelli delle reflex come dichiarato ma per essere un telefono fa ottime foto.. non sono rumorissime, ma neanche completamente prive... diciamo un buon compromesso.. se vuoi ti mando un paio di scatti via email, giusto per farti capire, anche se ancora non l'ho usata molto e provato a smanettarla.. programmi esterni che possano cambiare iso ecc non ne conosco, ma gli iso ed il bilanciamento del bianco si possono cambiare, come anche alcune impostazioni come l'esposizione..
2- sul mio la batteria scalda pochissimo, giocando per una decina di minuti a need for speed most wanted il cell è appena tiepido e per nulla fastidioso.. la batteria dura parecchio, con il mio normale uso arrivo alle 23 con circa il 30%, ed ho sempre il wi-fi acceso, rete dati attiva, bluetooth attivo, gps attivo..
Ultima modifica di Willy80; 21-08-15 alle 16:29
Sì, ti ringrazio. Ho anche visto dei test fotografici sul web e devo dire che alcuni mi hanno lasciato senza parole, altre foto sono così così. Alcuni lamentavano di una patina sulle foto ma a me non è sembrato. Senti, sapresti dirmi come se la cava con l'effetto bokeh? Lo sfondo sfuocato per intenderci... Con il galaxy riesco ad ottenerlo anche con i primi piani delle persone, non solo con le macro.
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
Io sulle foto non vedo nessuna patina.. Il bokeh nonostante sia f2 non è eccezionale, ma comunque visibile.. Purtroppo dipende molto dalla dimensione del sensore e quindi influisce sulla qualità
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Scusate , la radio è stereofonica ? magari anche con RDS ?
.
vai su gesture, nell'ultima voce (dopo il doppio tap) trovi sblocco schermo con una "C" o una "E" etc. in pratica disegni una "C" e si sblocca sulla Fotocamera, sulla "E" apre il Browser..
i comandi (ricordo ma non ce l'ho sottomano) sono solo 3 ma assegnabili a una funzione.
Non so se era quello che intendevi.
p.s. quelle funzioni le solo viste con la B170
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla