Ho bisogno di un vostro consiglio, un mio collega lo vende a 250€ acquistato a fine luglio, è un buon prezzo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho bisogno di un vostro consiglio, un mio collega lo vende a 250€ acquistato a fine luglio, è un buon prezzo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Beh direi di si, a quel prezzo prendi nuovo il Lite, che è nettamente inferiore!
Salve, avrei 2 domande:
1) A che prezzo conviene comprarlo usato con pochi mesi di vita?
2)Il P8 riceverà Android M? Anche valutando quello che ha fatto la casa coi precedenti modelli...
Grazie a tutti :)
1- secondo me anche sui 300€, se usato pochissimo.. considera che viene oltre i 400€ nuovo.. http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_ce...Fwww.google.it
2- spero di si, dato che da varie fonti danno gli aggiornamenti a lollipop anche del P7 e G7...
ce l'ho da pochi giorni e non scalda così come dicono su Amazon,per me è un piacere tenerlo in mano. Non ci gioco,ma navigo molto. E il surriscaldamento non è la norma.
Spero che sia questo il post giusto dove porre questa domanda, vorrei sapere i pro e i contro del p8, è se sono stati risolti e vari problemi che aveva all'inizio. Grazie
Ti ringrazio
Volevo sapere arrivano tutte le notifiche, sia di facebook che twitter. Grazie
le notifiche arrivano tutte puntuali, ma non ci sono i numerini al fianco dell'icona della app ad indicarti quante notifiche hai sul quel determinato programma