non apro un nuovo Topic, per il momento pongo la domanda quì:
qualcuno ha novità dei P8 da 64 GB ? non tanto per la memoria quanto per i colori che sono bellissimi.
Nel sito italiano li fanno vedere, poi quando entri nei vari menù non c'è traccia![]()
non apro un nuovo Topic, per il momento pongo la domanda quì:
qualcuno ha novità dei P8 da 64 GB ? non tanto per la memoria quanto per i colori che sono bellissimi.
Nel sito italiano li fanno vedere, poi quando entri nei vari menù non c'è traccia![]()
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti vorrei sostituire il mio G3 con il P8 ma ho notato, smanettando su quello di un amico, che le applicazioni sono tutte sui desktop e non ho trovato il classico tastino che mi fa entrare nella schermata dove sono tutti i programmi. Ho sbagliato io o è proprio così tipo iPhone?
Grazie e ciao
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
blackeagle (30-09-15),Carlinho (30-09-15)
Sono interessato alla personalizzazione, non proprio al modding del sistema, ma almeno cambiare temi, preferenze, impostazioni...come se la cava questo terminale?
Ciao ragazzi, ho trovato un Huawei che molto probabilmente è di versione cinese, qualcuno sa dirmi qualcosa sull'utilizzabilità? Software, app preinstallate, parti scritte in cinese...mi posso fidare o mi conviene cercare un terminale che venga da un negozio eu?
Se è cinese non ha il play store, che puoi installare tramite app store, probabile che gli manchi lte da 800mhz e potrebbe crearti qualche problema con wind. La rom potrebbe cmq essere anche in italiano ma non sono sicuro. In definitiva secondo me dipende da quanto in meno lo paghi
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood