Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolovitello
Ottime!
ma hai la B110?
-
Quote:
ironbell
Ottime!
ma hai la B110?
Yes ho B110
-
Quote:
redvil
Ragna buongiorno
Ho necessità di lanciare chiamate in macchina ed essendo alla guida vorrei farlo con auricolare bluetooth vocalmente da telefono bloccato
Un po' come accade su Siri o svoice tipo
Qui mi pare non ci sia un assistente vocale proprietario ma almeno Google now parte ?
Si Google now funziona perfettamente è si attiva da tutte le schermate
-
Quote:
nicolovitello
Yes ho B110
azz. notevole davvero,
forse io con le prove sono andato subito sull'estremo, ovvero in quasi assenza di luce con conseguenti puntini che sembrano scaglie luminose :P
@redvil prova ad attivare da impostazioni il "Comando vocale", te lo sveglia anche se in standby e fa altre cosucce, qualcuna ci sono riuscito sebbene il mio inglese non è proprio prefetto rotfl
-
Quote:
ironbell
azz. notevole davvero,
forse io con le prove sono andato subito sull'estremo, ovvero in quasi assenza di luce con conseguenti puntini che sembrano scaglie luminose [emoji14]
@
redvil prova ad attivare da impostazioni il "Comando vocale", te lo sveglia anche se in standby e fa altre cosucce, qualcuna ci sono riuscito sebbene il mio inglese non è proprio prefetto rotfl
ma l'attivazione vocale attualmente funziona solo in inglese?
-
Quella di Huawei si funziona solo in inglese mentre con Google now hai anche l'italiano e i comandi funzionano tutti
-
Quote:
nicolovitello
Quella di Huawei si funziona solo in inglese mentre con Google now hai anche l'italiano e i comandi funzionano tutti
però Google now non ha l'attivazione da schermo spento, o sbaglio?
-
Quote:
sommesepino
però Google now non ha l'attivazione da schermo spento, o sbaglio?
Infatti è quello che mi sto chiedendo pure io
-
No purtroppo Google now non sembra attivarsi da spento
-
raga scusate x le 1000 domande, ma vorrei sostituire il mio galaxy-s5 con questo huawei : quanto tempo impiega per la ricarica? inoltre, sono state introdotte le api 2 camera(funzionano app quali manual camera o camera fv5)?