Visualizzazione stampabile
-
Eppure con la batteria, con uso medio, arrivo ad 1 giorno e mezzo, anche 2 se lo uso a casa con wifi. Mio fratello, con S6 edge, arriva a sera, diverse volte risicato. C'è da dire che per arrivare al mio risultato, ho configurato bene il cell, lasciando poche applicazioni attive in background come whatsapp e gmail.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Check17
Eppure con la batteria, con uso medio, arrivo ad 1 giorno e mezzo, anche 2 se lo uso a casa con wifi. Mio fratello, con S6 edge, arriva a sera, diverse volte risicato. C'è da dire che per arrivare al mio risultato, ho configurato bene il cell, lasciando poche applicazioni attive in background come whatsapp e gmail.
Si ma la batteria sembra (forse anche perché si è condizionato dal fatto che siano "solo" 2680 mah) ma in realtà non malaccio affatto, certo non ai livelli di honor 7 che ho visto raggiungere le 6 ore di schermo su 20 totali, ma comunque anche la nostra del p8 è ottima e non si ha nessun problema ad arrivare a sera, certo è che non puoi permetterti di giocare ore e ore (ma questo anche con gli altri device), comunque sicuramente autonomia migliore di s6e s6 edge
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
veterani72
salve a tutti,
ho letto che il dual sim del huawei p8 lite in Italia non è in commercio; a novembre sarò in ungheria, posso comprarlo lì? me lo consigliate? o è meglio comprarlo in Italia?
grazie mille
Spostato nella discussione dedicata.
-
Quote:
DreamReaper
Spostato nella discussione dedicata.
perfetto!!
grazie mille
-
Buongiorno, ho avuto modo di provare il P8 per qualche ora e devo dire che mi ha lasciato decisamente soddisfatto. La cosa che non mi piace è la grafica delle varie app. Sono diverse come aspetto da quelle a cui sono abituato con l'utilizzo di Android (nexus, samsung, sony ecc.). La mia domanda è la seguente è possibile cambiare l'aspetto delle applicazioni? Se si come?
Grazie.
-
Quote:
imokan
Buongiorno, ho avuto modo di provare il P8 per qualche ora e devo dire che mi ha lasciato decisamente soddisfatto. La cosa che non mi piace è la grafica delle varie app. Sono diverse come aspetto da quelle a cui sono abituato con l'utilizzo di Android (nexus, samsung, sony ecc.). La mia domanda è la seguente è possibile cambiare l'aspetto delle applicazioni? Se si come?
Grazie.
C'è l'icona dei temi da lì cambi sfondi e icone.... Oppure metti nova e usi qualsiasi iconpack
-
Ciao ragazzi.Volevo chiedervi se nel tempo(qualche mese)il telefono rimane sempre fluido oppure perde di fluiditá,e se scalda troppo nelle operazioni pesanti.Grazie
Inviato dal mio M-MP740GOx usando Androidiani App
-
Quote:
gerdaxserty
Ciao ragazzi.Volevo chiedervi se nel tempo(qualche mese)il telefono rimane sempre fluido oppure perde di fluiditá,e se scalda troppo nelle operazioni pesanti.Grazie
Inviato dal mio M-MP740GOx usando
Androidiani App
Ciao questa è la mia seconda settimana con questo terminale e ti dico che non ha intoppi e non scalda.....
-
Quote:
gerdaxserty
Inviato dal mio M-MP740GOx usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani
Riguardo alla fluidità per ora non ho riscontrato sorprese,ma è solo un mese che ce l' ho e quindi credo sia ancora presto per dirlo con certezza assoluta.
Riguardo al riscaldamento posso dirti che durante un download di un aggiornamento di oltre 300mb il telefono non si è scaldato per niente quindi oserei dire che va bene. Da quel poco che so,credo che molti dei surriscaldamenti dei cellulari siano colpa dei vari processori che scaldano più o meno e della capacità di disperdere il calore che ogni telefono ha in particolare,comunque il p8 dopo anche diverso tempo di utilizzo non brucia affatto in mano tipo altri terminali di altre marche anche famose che mi è capitato di utilizzare.
-
Quote sistemati. Date un occhiata al messaggio dopo che lo avete postato.