Anche io in possesso da un mese circa, non noto rallentamenti, va una bomba come se fosse il primo giorno nonostante profilo di risparmio energetico. Finora non ha mai riscaldato, nemmeno giocando. Ne sono soddisfatto!
Visualizzazione stampabile
Anche io in possesso da un mese circa, non noto rallentamenti, va una bomba come se fosse il primo giorno nonostante profilo di risparmio energetico. Finora non ha mai riscaldato, nemmeno giocando. Ne sono soddisfatto!
Buongiorno, sono interessato all'acquisto di questo dispositivo ho però un dubbio. Il dubbio è sulla durata della batteria. Premetto che ho letto parecchio sull'argomento ma preferirei avere notizie certe da chi sta utilizzando questo modello di smartphone. Per meglio agevolare il vostro parere è opportuno che voi sappiate che tipo di utilizzo faccio del mio attuale dispositivo.
Attualmente ho un galaxy SIII. In genere l'utilizzo maggiore è dedicato ad internet (2 ore giornaliere), Flipboard (1 ora), WhatsApp (20 min.), Gmail (20 min.), Telefonate (15 min.). Non uso nessun social tranne come scritto whatsapp (sempre se sia definito tale) e non lo uso per i giochi tranne qualche partita a solitario. Con questo utilizzo con il mio attuale telefono copro generalmente 13 ore con un residuo di batteria del 15%.
Vi chiedo quindi un vostro parere in termini di durabilità.
Grazie.
Volevo chiedere anche io alcune cose su questo telefono.. Allora:
1-Riceverà android m? E credete che girerà bene su questo device?
2-è possibile impostare il doppio tap per sblocco/blocco schermo?
3-mentre si registra un video si può mettere in pausa e riprende?
4-si possono aprire due applicazioni insieme sullo schermo? (Es. una pagina internet e la galleria, o la calcolatrice e una pagina internet)
E qualcun altra che al momento non mi viene in mente ahah grazie in anticipo
Imokan, una giornata e mezza dovresti coprirla sufficientemente, 2 intere è probabile, dipende anche se usi wifi o rete cellulare per la connessione ad internet. Io cosn un uso moderato, quali facebook e whatsapp sotto wifi, arrivo a 2 giornate senza spegnerlo la notte, disattivando solo le reti per questioni di onde elettromagnetiche che già prendiamo abbondantemente.
Rona94:
1 si lo riceverà, qualcuno l'ha già scritto su qualche post
2 no
3 si può mettere pausa
4 non si può fare contemporaneamente, ma puoi cambiare da un programma all'altro con il terzo tasto comandi.
Ciao a tutti, sono molto interessato a questo P8, l'ho trovato a 340 con garanzia europea e a 380 con garanzia italiana.
Volevo chiedervi quale dei due secondo voi conviene, e cosa comporta la garanzia europea rispetto a quella italiana.
Qualcuno di voi ha avuto esperienza diretta con l'assistenza di un P8 europa?
Ciao a tutti,
attendo anch'io una risposta alla domanda di godai80 (tra l'altro dove hai trovato i P8 a 340 e 380€? Se ti va scrivi qui o in PM).
Aggiungo le seguenti domande:
- Vorrei comprare la versione dual sim (DSFA - Dual sim full active), è solo la versione cinese?
- Quale sigla dovrei controllare per comprare quella versione? Avevo letto qualcosa tipo P8_CHA, P8_TGEU, ma non trovo più il posto dove l'avevo letto.
- Se si, avrei problemi con Play store o il sync degli account google?
- Ho letto in questo forum che sarebbe possibile usare 3 slot, 2 per le sim e 1 per la SD CARD (tutte in contemporanea). Confermate?
Grazie 1000
Ciao,
Vorrei regalare il p8 (non lite, non dual) a mia moglie per il suo compleanno (il suo nexus 4 è ormai arrivato alla frutta :/ ).
In generale, mi chiedevo: come mai è così snobbato dalla critica, nelle recensioni e se ne parla così poco?
Volevo chiedervi se, dato che huawei ha la mania orrida di mettere TUTTE le icone app sul desktop, fosse possibile aggirare il problema.
Ps. Dove mi consigliate di acquistarlo per risparmiare e considerando che per il giorno 11 deve essere nelle mie mani?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao ragazzi... Domandona.:voi scambiereste un p8 (1mese) per un mate 7 gold(4/5 mesi)... Mi ha sempre attirato il mate sono combattuto....
Up
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App