Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Tranquillo che anche se volessi saperne avendo un soc proprietario e con codici sorgenti segreti non c'è nulla per il modding... Detto ciò le notifiche che dici te so o quelle banner (te intendi il pop up che ti esce in alto appena arriva una notifica giusto?) l'hai ripristinato? Dopo un aggiornamento così radicale è molto consigliato farlo, facendo anche il ripristino della memoria interna così da avere la memoria pulita
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
parlo del numerino rosso sulle icone delle app con notifica non letta, non i banner.
sulla memoria non ho capito a cosa ti riferisci
-
Quote:
lore46
parlo del numerino rosso sulle icone delle app con notifica non letta, non i banner.
Il badge per le notifiche con launcher stock lo hai solo sulle App Huawei
-
Quote:
lore46
Quote:
MuMuXt
Tranquillo che anche se volessi saperne avendo un soc proprietario e con codici sorgenti segreti non c'è nulla per il modding... Detto ciò le notifiche che dici te so o quelle banner (te intendi il pop up che ti esce in alto appena arriva una notifica giusto?) l'hai ripristinato? Dopo un aggiornamento così radicale è molto consigliato farlo, facendo anche il ripristino della memoria interna così da avere la memoria pulita
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Pensavo intendessi il pop up che ti esce in alto allo schermo all'arrivo di una notifica... Errore mio :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Devo comprare una micro sd da 128gb per huawei p8.
è compatibile o al massimo posso arrivare al taglio da 64 gb?
sopporta anche micro sd UHS II sd/hc sd xc?
-
ciao c'è qualcuno che ha preso il p8 dual sim ??
se si e vero che è dual lte ??
-
Nella giornata di oggi 25/03/2016, è uscito un articolo su Gizchina.it dove Tim fa un offerta su Huawei P8 a 249 euro con 20 GB di traffico dati ;)
-
Quote:
gieffe16
Nella giornata di oggi 25/03/2016, è uscito un articolo su Gizchina.it dove Tim fa un offerta su Huawei P8 a 249 euro con 20 GB di traffico dati ;)
Arrivato proprio oggi acquistato a 70 euro in più... :(
-
Quote:
gieffe16
chissà perché non è disponibile ?
;)
-
Quote:
crs78
Arrivato proprio oggi acquistato a 70 euro in più... :(
Beh ….. pensa positivo poteva andar peggio. ;)
-
Quote:
ironbell
chissà perché non è disponibile ?
;)
Forse momentaneamente out off stock ...... Chi lo sa? :(