Visualizzazione stampabile
-
Come si comporta nel gaming??
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ballerino89
Come si comporta nel gaming??
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
https://www.techzilla.it/recensione-huawei-p8-108648/
“............CONCLUSIONI………..Anche dal lato gaming non abbiamo trovato alcun gioco in grado di mettere in ginocchio la Mali T624.” ;)
-
Ad esempio real racing 3 girava anche sul mio attuale s2 anche se non benissimo quindi immagino che su p8 sarā uno spettacolo....
-
Quote:
ballerino89
Ad esempio real racing 3 girava anche sul mio attuale s2 anche se non benissimo quindi immagino che su p8 sarā uno spettacolo....
Androidiani App
Sono 2 terminali che hanno (dal Primo trimestre 2011 uscita del S2, al maggio 2015 uscita del Huawei P8) un divario di ben 4 anni di tecnologia, nulla togliendo al S2 che tuttora č un gran terminale, ma il P8 č tanta Roba. ;)
-
Il mio s2 mi sta facendo impazzire lag mostruosi impuntamenti perenni chiude app a giudizio suo crome spesso lo devo aprire 4/5 volte perche si apre e si richiude insomma un calvario!!
-
Quote:
ballerino89
Il mio s2 mi sta facendo impazzire lag mostruosi impuntamenti perenni chiude app a giudizio suo crome spesso lo devo aprire 4/5 volte perche si apre e si richiude insomma un calvario!!
Androidiani App
Se lo vuoi usare a 360° č normale lag e ritardi …. Troppo pesanti i programmi attuali per HW che ha in dotazione, ne so qualcosa cn il mio vecchio p990 ultimamente si comportava uguale, ora č un perfetto muletto senza nulla a pretendere ……. Credo sia arrivata l’ora di pensionarlo. :unamused2:
-
Ma non ho molte app installate e quello che non capisco anche solo dalla home per aprire la galleria immagini ci mette una vita....
-
Quote:
ballerino89
Ma non ho molte app installate e quello che non capisco anche solo dalla home per aprire la galleria immagini ci mette una vita....
Androidiani App
Č normale come ti dicevo il mio p990 si comportava alla stessa maniera, ero arrivato al punto che ogni mese facevo il factory reset, andava bune per poco poi uguale a prima …….. troppa mole di dati da gestire per l’HW :(
-
Ah ok capisco....tristezza...
-
Quote:
ballerino89
Ah ok capisco....tristezza...
Androidiani App
Tristezza si …… ma č quasi una scelta obbligata se vuoi avere fluiditā e prestazioni, se poi hai pensato al Huawei P8 per fare il grande passo mai come ora sei agevolato dal prezzo, se torni al post 276 vedi che anche Tim fa una super offerta. ;)