Lo prenderò no brand ho visto su amazon a 292 champagne 310 grey
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lo prenderò no brand ho visto su amazon a 292 champagne 310 grey
Sti cavoli!! Non so cosa siano quei numeri ma mi ispirano!!
È il calcolo del punteggio che l’app Antutu da alla potenza del terminale, una sorta di calcolo per determinare le differenze di prestazioni. 45000 per capirci ora come ora si pone circa a meta classifica, con i prossimi terminali in uscita a breve il divario aumenterà :noword2: ogni anno è un eterna rincorsa alle prestazioni ;)
Si nel frattempo ho guardato on line e ho capito un pochino ma cavoli l'iphone 6s plus da 132.000 di punteggio!! Non è che mi troverei tra 1 anno ad avere già un terminale vecchio e non più performante comprando il p8??? Non vorrei buttare i soldi...
il P8 è un gran terminale, e la sola potenza è poco se non hai un OS ben ottimizzato. La EUI di huawei e davvero buona, certo che il tempo passerà anche per il P8 come per tutti, come ti dicevo “ogni anno è un eterna rincorsa alle prestazioni” per cui fai affidamento per quello che è ora non per quello che sarà altrimenti non cambierai mai, restando con il dubbio se come lo acquisti è già Vecchio :(
@dracul Quoto: No, non sarà il più performante ma sicuramente sarà ancora molto valido ;)
Spero...purtroppo già quando avevo comprato il mio s2 avevo preso un tel " vecchio" contando che l'ho preso quando in commercio era già iscito s5.... i primi 6 mesi ha funzionato abbastanza bene poi piano piano ha iniziato ad avere problemi sempre piu frequenti...so che basterebbe comprare uno smatphone da 500 e passa € e sarei a posto x un po ma per me è assurdo spendere cosi tanto ( opinione personale ) per me il massimo della spesa sarebbe 300€ compreso di cover... e per me è già tantissimo come cifra al momento....
Faccio un piccolo ot, ho acquistato da poco un Nexus 6p con il "vecchio 810" ormai non sarà più all'avanguardia ma è di una fluidità unica @ballerino89 sì ti basterebbe ma comunque la settimana dopo uscirebbe qualcosa di "meglio" non so se mi spiego, se ti piace vai di p8 che è un ottimo Device con un ottima fluidità e fotocamera
Ok mi avete convinto!! :-)