Visualizzazione stampabile
-
Scusate ancora una domanda, ma quando lo compro e lo accendo farà in automatico l'aggiornamento all'ultima versione sw o dovrò smanettare x farlo andare bene? Cioè il tel sarà pronto all'uso al massimo delle sue performance o c'è da smanettare???
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ballerino89
Scusate ancora una domanda, ma quando lo compro e lo accendo farà in automatico l'aggiornamento all'ultima versione sw o dovrò smanettare x farlo andare bene? Cioè il tel sarà pronto all'uso al massimo delle sue performance o c'è da smanettare???
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Magari non avrai l'ultima versione, anzi quasi sicuramente, ma sarà al max delle sue performance
-
Ah ok bene!! Grazie!!!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Ho visto che oggi ha iniziato a scendere e si trova in diversi siti sui 280€
Pensate che possa scendere ancora nelle prossime settimane?
-
Quote:
fredp
Ho visto che oggi ha iniziato a scendere e si trova in diversi siti sui 280€
Pensate che possa scendere ancora nelle prossime settimane?
P 28 post 276, accennavo ad una offerta Huawei P8 a 249 euro, se sei interessato prova a informarti se è ancora attiva. ;)
-
Quote:
gieffe16
P 28 post 276, accennavo ad una offerta Huawei P8 a 249 euro, se sei interessato prova a informarti se è ancora attiva. ;)
ho guardato ma ora è a 399, probabilmente avevano sbagliato qualcosa perchè era troppo buona come offerta
-
Quote:
gieffe16
Già … ora ho controllato sul link, l’offerta è quella ma il prezzo è cambiato, probabile sia stata a tempo ….. :(
-
Ciao a tutti, una domanda sul p8e sul p9, l interfaccia dedicata é sostituibile con nova launcher? Si può installare SwiftKey? In generale accedendo al mio account Google play mi scarica in automatico le app che ho sul samsung note 4? Se ciò non avvenisse, gli acquisti che ho fatto valgono sempre anche cambiando cellulare?
Grazie!
-
Quote:
ataru19752000
Ciao a tutti, una domanda sul p8e sul p9, l interfaccia dedicata é sostituibile con nova launcher? Si può installare SwiftKey? In generale accedendo al mio account Google play mi scarica in automatico le app che ho sul samsung note 4? Se ciò non avvenisse, gli acquisti che ho fatto valgono sempre anche cambiando cellulare?
Grazie!
La risposta è si a tutte le tue domande. Mica è un iphone che non puoi farci nulla!
-
Quote:
ataru19752000
Grazie!
1. Con nova cambi solo la home e il menu, nient'altro :)
2. Certamente per SwiftKey.
3. In teoria dovrebbe.
4. Si certo potrai riscaricarle senza pagare ovviamente :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App